Consulente Commerciale, Front Office (Taranto)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro
Consulente Commerciale, Front Office – settore immobiliare (Taranto) Sei alla ricerca di un'azienda che valorizzi il tuo potenziale e investa nel tuo futuro? Mettiamo il tuo talento al centro della nostra crescita! Chi siamo? HOMA Società Cooperativa S.p.a., nata a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing.
Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un Consulente Commerciale – Front Office – da inserire nella città di Taranto.
Sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Ti offriamo l'opportunità di liberare il tuo potenziale, con un percorso di crescita che non ha limiti e che ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi professionali.
Di cosa ti occuperai? Attività commerciale di acquisizione di nuovi proprietari, oltre alla gestione dei proprietari già attivi, nel rispetto degli obiettivi prefissati;Gestione delle richieste degli inquilini, attraverso il portale CercoAlloggio, brand di Homa, per garantire un servizio rapido ed efficace;Realizzazione di sopralluoghi negli appartamenti con l'obiettivo di creare foto e virtual tour;Gestione dell'agenda per organizzare chiamate, messaggi e SMS, finalizzati a concordare le visite agli appartamenti in collaborazione con i colleghi;Attività di customer care a supporto diretto degli utenti che cercano casa presso il nostro ufficio fisico.Cerchiamo persone flessibili, tenaci, che amano le sfide e che abbiano una spinta commerciale ma che sappiano anche lavorare in team, perché lavorare insieme rende ogni traguardo possibile. Cerchiamo #persone che "non rinunciano ai loro sogni" e che desiderano portare un effetto positivo.
Quali caratteristiche cerchiamo? Preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico economico;Attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;Esperienza nel settore immobiliare o in attività di consulenza alla vendita;Buona conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento con contratto a p.iva con retribuzione fissa, da valutare in base alla seniority, buoni pasto, bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale.
Orario di lavoro: part-time (20 – 25 ore a settimana) dal Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro: ibrido.
Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Orientamento Professionale Pisa

Per progetti di Politica Attiva del Lavoro in Toscana Adecco Italia Spa ricerca : Consulente orientamento professionale e accompagnamento al lavoro Il / La p...


Buscojobs - Italia

Pubblicato a month ago

12647 - Specialista Gare E Appalti Pubblici

12647 - Specialista Gare e Appalti PubbliciCMCC Position cod. 12647 Specialista Gare e Appalti Pubblici Deadline: December, 18th 2024 COSA STIAMO CERCANDO Pe...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 20 days ago

Consulente Assicurativo Junior - Agropoli

L'Agenzia Generali di Agropoli ricerca giovani talenti per intraprendere un percorso di crescita caratterizzato da una formazione continua, rivolta a creare ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 20 days ago

Consulente It

Posizione Aperta: CONSULENTE ITPer importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi formativi, ricerchiamo : n°1 CONSULENTE IT. La persona, inser...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-12-21T13:21:49.445Z