Consulente commerciale assicurativo partita ivaSynergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per storica e consolidata agenzia assicurativa una figura di CONSULENTE COMMERCIALE IN PARTITA IVA POSIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti assegnato, con focus su tutti i principali rami assicurativi. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
Acquisizione di nuovi clienti per la vendita di polizze in diversi rami assicurativi (vita, previdenza, salute, RC auto, protezione casa e famiglia, aziende e professionisti)Consulenza personalizzata al fine di identificare le soluzioni assicurative più adatte alle esigenze dei clientiSviluppo, gestione e fidelizzazione del portafoglio clientiRaggiungimento degli obiettivi di vendita e costante monitoraggio delle performance attraverso report periodiciREQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Secondaria Superiore e/o Laurea Triennale/MagistraleEsperienza pregressa in ruoli commerciali all'interno del settore assicurativoOttime capacità comunicative e negoziazioneSpiccato orientamento al cliente e forte motivazione a lavorare per obiettiviDisponibilità alla mobilità sul territorioPossedimento della Partita IvaVerranno valutati positivamente anche candidati senza specifica esperienza nel settore assicurativo, ma in possesso degli altri requisiti indicati e con solida esperienza in ruoli commerciali (quali Business Advisor e Sales Representative) in altri ambiti.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento in P. Iva, con possibilità di crescita professionale all'interno di un contesto strutturato. Sede di lavoro: zona Lecco (LC). Strumentazione di lavoro: dotazione digitale fornita dall'agenzia assicurativa.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr