CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE CASA
Culligan S.p.A, azienda Leader dal 1936 nel settore del trattamento acque, è presente in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3 milioni di clienti attivi e, in Italia, conta oltre 20 Filiali dirette su tutto il territorio nazionale e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti.
Siamo in grado di offrire soluzioni globali di trattamento acqua per case, uffici, aziende commerciali, hotel, municipalità e ogni tipologia di industria.
Al fine di consolidare la nostra riconosciuta posizione di leadership sul territorio nazionale, ricerchiamo ambiziosi Consulenti Commerciali che si uniscano al nostro Team di professionisti.
I nostri Consulenti possono offrire una gamma completa di soluzioni dedicate a chi vuole migliorare la qualità dell'acqua di casa propria:
impianti per acqua da bere ad uso alimentari o sistemi di addolcimento, in grado di eliminare il gravoso problema del calcare.
Ricerchiamo:
- Persone Motivate, con attitudine al ruolo e proattività nel perseguire gli obiettivi personali ed aziendali;
- Focalizzazione e attenzione massima alle esigenze delcliente;
- Ottime capacità di Pianificazione e di Organizzazione della propria agenda per massimizzare gli appuntamenti prefissati dal Telemarketing interno e gli appuntamenti generati dalla propria attività diretta;
- Capacità di lavorare in Team;
- Abilità nell'acquisire e fidelizzare i clienti, per generare nuove opportunità;
- Preferenziale:
pregressa esperienza nel settore commerciale.
Offriamo:
- Opportunità di crescere in un settore dinamico, attraverso l'utilizzo degli sgravi fiscali statali che permettono alle famiglie di investire con più fiducia e l'applicazione delle normative eco-friendly per offrire un'alternativa a tutti coloro che cercano soluzioni dell'acqua da bere senza plastica;
- Piano provvigionale di sicuro interesse, a cui si aggiungono premi di produzione trimestrali ed annuali;
- Collaborazione diretta con l'azienda ed inserimento in una Rete Vendita professionalmente strutturata;
- Formazione sul campo, in aula e tramite l'utilizzo di piattaforme e-learning;
- Concrete opportunità di crescita professionale e Piani di Carriera ben strutturati;
- Team di Telemarketing in supporto all'attività diretta sul territorio, cellulare e tablet aziendali.