Responsabile Divisione Management & Service presso ANDREW & SAX ADVISOR SpA - Direzione Generale Divisione Corporate & Governance ANDREW & SAX ADVISOR SpA, costituita nel 2011 da un'idea imprenditoriale condivisa da una comunità di professionisti imprenditori di se stessi, è oggi una prestigiosa società di Consulenza Direzionale, Finanziaria e Gestionale.
Conta oltre 100 tra dipendenti, collaboratori ed una vasta clientela appartenente prevalentemente alla micro e piccolo/media impresa, vantando collaborazioni con annoverate associazioni di categoria e raggiungendo standard qualitativi talmente elevati da potersi garantire l'ennesimo obiettivo raggiunto, ovvero la certificazione di qualità ISO9001, conseguita nel giugno del 2017.
Essendo un team in forte crescita e in un'ottica di potenziamento, cerchiamo, su tutto il territorio nazionale, chi come noi abbia a cuore il benessere delle aziende e delle persone.
Il profilo che stiamo cercando dovrà ricoprire il ruolo di Consulente Commerciale nelle province di Bologna, Forli-Cesena.
Cerchiamo una persona dalle grandi capacità relazionali e di comunicazione, fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi assegnati, dinamica e con uno spiccato talento commerciale.
Non sono richieste competenze tecniche specifiche, il candidato scelto sarà seguito da una continua formazione professionale sul campo.
Requisiti Minimi: Esperienza pregressa nel settore commerciale; Forte attitudine allo sviluppo del business e al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Diploma di maturità; Disponibilità immediata a tempo pieno.
Offriamo: Ottime opportunità di carriera in un'azienda leader; Formazione costante in ambito tecnico e per la crescita personale; Provvigioni ai massimi livelli di mercato + incentivi; Appuntamenti prefissati da Area Telemarketing interna.
Assunzione con Contratto a Tempo determinato (CCNL Commercio) o Inquadramento a Partita Iva, con possibilità di percorso di crescita interno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato sulla base del raggiungimento dei KPI quantitativi e qualitativi assegnati e degli standard aziendali.
Formazione professionale;
Benefits Auto Aziendale (l'assegnazione dell'auto è vincolata al superamento di un periodo di osservazione e in base alle performance);
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr