Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Praticante Consulente Del Lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per studio di consulenza del lavoro, un profilo professionale per potenziamento dell'organico:Il cand...


Da Eurointerim Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Consulente In Gare E Appalti Pubblici

Compiti Compiti La risorsa, rispondendo direttamente al Titolare dello Studio, sarà da subito inserita nel Procurement and Tender Team e si occuperà in parti...


Da Studio Albonet - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Gare Di Appalto Settore Facility Management

Manpower - Verona Locatelli è alla ricerca di 2 figure per Societ di Consulenza che opera nel settore Facility Management: Addetto/a Gestione Gare d'Appalto ...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Consulente Commerciale

Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo , con guadagni competitivi e concrete possibilità di crescita . Entrare a far p...


Da Verisure - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Consulente Aziendale - Vicenza

Dettagli della offerta

SMART SKILLS CENTER SRL, ente di formazione e società di consulenza aziendale, per importante piano di espansione territoriale ricerca, per la provincia di Venezia   UN CONSULENTE AZIENDALE Il nuovo Sales Account, in qualità di consulente aziendale avrà il compito di acquisire, gestire e sviluppare il portfolio clienti nel territorio di riferimento (Vicenza) proponendo i servizi di SMART SKILLS in ambito risorse umane ad aziende e professionisti del settore.
  In particolare, la nuova risorsa si occuperà di: ·          Costruire e sviluppare solide e durevoli relazioni con clienti e con tutti gli interlocutori; ·          Offrire una  consulenza strategica e mirati ai propri clienti attraverso i servizi di smart skills center (formazione finanziata, ricerca e selezione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, bandi regionali, attivazione tirocini, gestione di piani di welfare aziendale) ·          Coordinare la raccolta e la preparazione della documentazione commerciale/amministrativa richiesta avvalendosi del supporto del team aziendale ·          Effettuare attività operativa di  affiancamento e monitoraggio della formazione erogata attraverso le piattaforme on line Smart Skills Center   REQUISITI RICHIESTI ·          Familiarità con le procedure per lo sviluppo di offerte commerciali; ·          Forte determinazione e spiccate doti commerciali; ·          Capacità di comprendere il mercato nel territorio di riferimento; ·          Passione per il settore HR ·          Costituisce requisito preferenziale minima pregressa esperienza in attività commerciali,/contatto con clienti ·          Automunito/a   COMPETENZE RICHIESTE ·          Ottime capacità di presentazione ed esposizione dei servizi; ·          Capacità di attivare e mantenere efficaci relazioni commerciali con i clienti; ·          Capacità di comprendere gli indicatori e le leve del valore nel mercato assegnato; ·          Approccio consulenziale / orientamento al cliente; ·          Ottima capacità di lavorare in team; ·          Abilità nell'interpretare i bisogni e nel trovare la soluzione ad hoc per ogni specifico cliente; ·          Disponibilità di mobilità sul territorio di riferimento   Si offre: ·          Iniziale inserimento con prestazione occasionale di 3 mesi con fisso mensile finalizzato alla libera professione con p.iva ·          Ambiente giovane dinamico e meritocratico; ·          Formazione on the job ·          Concrete opportunità di crescita


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T06:42:02.450Z