Adecco Italia Spa ricerca società di consulenza aziendale operante nel settore del Trasporto Pubblico Locale una figura professionale dinamica e appassionata da inserire nel ruolo di Consulente Aziendale e Controller.
La risorsa scelta collaborerà a stretto contatto con gli Amministratori, contribuendo alla gestione aziendale e al supporto delle aziende Clienti, occupandosi delle seguenti attività:
• Analisi della contabilità aziendale;
• Predisposizione della reportistica richiesta da clienti ed enti esterni;
• Separazione contabile per area di business del Bilancio aziendale attraverso l'utilizzo di driver appropriati;
• Gestione del rapporto con i clienti esterni che richiedono attività di consulenza aziendale;
• Raccolta dati da parte di più aziende Clienti ed aggregazione degli stessi per rendicontazioni agli Enti;
• Supporto alla predisposizione di business plan e budget;
• Elaborazione della reportistica periodica (bilanci trimestrali, kpi).
Competenze richieste per ricoprire il ruolo:
• Possesso di Laurea ad indirizzo economico e/o affini;
• Esperienza minima di 3 anni presso società di consulenza aziendale/revisione o similari;
• Solide conoscenze di economia aziendale, contabilità, bilancio ed analisi di bilancio;
• Conoscenza dei processi di organizzazione, ottimizzazione dei processi e gestione dei progetti;
• Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel;
• Consolidate capacità organizzative e di problem solving;
• Atteggiamento proattivo e predisposizione al rapporto con il cliente.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full-time giornaliero.
Tipologia: Tempo Indeterminato.
CCNL applicato: Commercio .
RAL: commisurata al livello di esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Saluzzo (CN).
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio e Terziario
Livello contratto: Commisurato all'esperienza