Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulenti Luce E Gas Con Fisso Mensile

PER UDINE E PROVINCIA      Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale dell...


Da Sentra Energia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Consulente Assicurativo Junior

Mansione L'Agenzia Generali di Frattamaggiore Piazza Pezzullo, ricerca giovani talenti per intraprendere un percorso di crescita caratterizzato da una formaz...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Consulente Assicurativo

Mansione Randstad HR Solutions Srl per conto di Generali Italia ricerca per le proprie Agenzie candidati per il ruolo di Consulente assicurativo. Un professi...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Consulente Assicurativo Junior

Mansione Stiamo cercando talenti da accompagnare in un percorso ben definito che li porter ad essere professionisti del settore assicurativo in grado di offr...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Consulente Aziendale / Advisor (Friuli-Venezia Giulia)

Consulente Aziendale / Advisor (Friuli-Venezia Giulia)
Azienda:

Albelissa



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Dettagli della offerta

Description Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo del technical recruiting.Siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE che voglia crescere nel ruolo di consulente aziendale/Advisorper conto di una società, nostra cliente, leader nella consulenza manageriale e direzionale, nella gestione e sviluppo di grandi marchi, aziende familiari e specializzata nell'ambito dei passaggi generazionali.La risorsa dovrà fornire supporto e assistenza agli imprenditori con l'obiettivo di garantire una transizione fluida e di successo che preservi il patrimonio e il valore dell'azienda nel lungo termine.È previsto un piano di carriera individuale e un percorso di formazione mediante un'academy interna per lo sviluppo delle competenze.Responsabilità ed Attività: Gestione del Processo di Vendita e Rapporti Clienti: Coordinare il processo di vendita per massimizzare le opportunità di business Gestire il portafoglio clienti assegnato, effettuando visite regolari Cercare nuove opportunità di business Effettuare incontri con i clienti per comprendere le loro esigenze Mantenere una comunicazione costante con il cliente e l'ufficio tecnico per garantire la rapida realizzazione della proposta Mantenere il contatto con il cliente durante l'esecuzione del lavoro Assicurarsi che eventuali modifiche in corso d'opera siano state concordate e accettate dal cliente e dall'azienda Effettuare una visita al cliente al termine del lavoro per valutare il grado di soddisfazione Pianificazione e Gestione delle Vendite: Pianificare e gestire il proprio budget e forecast di vendita Redigere proposte commerciali, coinvolgendo il Direttore Commerciale per progetti complessi.
Presentare l'offerta al cliente Gestione portafoglio clienti Effettuare azioni di prospezione per attrarre potenziali clienti Collaborare con il Direttore Commerciale nell'analisi dei bisogni del cliente per offrire soluzioni personalizzate Collaborazione Interna e Reporting: Collaborare con tutti i dipartimenti dell'azienda per garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente, riportando le informazioni raccolte Fornire regolarmente aggiornamenti al diretto superiore sul proprio lavoro, concordando eventuali miglioramenti e correzioni alle strategie Requisiti:  Diploma o titolo superiore, ideale laurea in economia aziendale, management o titoli equipollenti Esperienza ideale di 2/3 anni nella vendita di servizi e consulenza alle imprese Competenza nella gestione del processo di vendita Buona conoscenza della lingua inglese, costituirà requisito preferenziale Contratto:Collaborazione con partita IVA, con un compenso minimo garantito in funzione della seniority e premi legati al risultato personaleSede:Friuli-Venezia Giulia Required Skills •Diploma o titolo superiore, ideale laurea in economia aziendale, management o titoli equipollenti•Esperienza ideale di 2/3 anni nella vendita di servizi e consulenza alle imprese•Competenza nella gestione del processo di vendita•Buona conoscenza della lingua inglese, costituirà requisito preferenziale


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Aziendale / Advisor (Friuli-Venezia Giulia)
Azienda:

Albelissa



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Built at: 2024-09-10T21:30:58.992Z