**Quale sarà il tuo lavoro ?**
Ti occuperai di monitorare e gestire il flusso dei ticket, garantendo che le richieste dei clienti vengano trattate con tempestività e professionalità. Parteciperari alla attività del team del servizio clienti, risolvendo i problemi riscontrati dai nostri clienti, migliorando i processi e cercando soluzioni efficaci per ottimizzare il servizio. Sarai anche responsabile della qualità del servizio offerto e dell'analisi dei feedback dei clienti, al fine di implementare migliorie continue.
**Quali competenze cerchiamo ?**
- Buona esperienza di lavoro ma sopratutto forte autonomia.
- **Esperienza** pregressa nel servizio clienti o in ruoli di supporto, preferibilmente in ambienti digitali o tecnologici.
- Eccellenti **capacità comunicative** sia verbali che scritte, per spiegare in modo chiaro e comprensibile soluzioni tecniche anche a utenti non esperti.
- **Orientamento al cliente**: predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle necessità dei clienti, fornendo risposte personalizzate.
- **Capacità di problem solving** e gestione dello stress, per risolvere i problemi in modo efficace e mantenere un atteggiamento positivo anche sotto pressione.
- Buona conoscenza dei **sistemi di ticketing** e delle piattaforme di assistenza clienti.
- **Conoscenza di base di strumenti informatici** e delle principali tecnologie (esperienza con software aziendali è un plus).
- **Attenzione ai dettagli** e capacità di gestione di più richieste contemporaneamente, garantendo accuratezza in ogni risposta.
- Ottima conoscenza di word ed excel
**Cosa apprezziamo particolarmente ?**
- **Empatia e pazienza**: ci piace chi riesce a mettersi nei panni dei clienti, offrendo soluzioni con cortesia e comprensione.
- **Proattività**: apprezziamo chi riesce ad anticipare le problematiche e fornire soluzioni proattive prima che il cliente debba chiedere.
- **Passione per il supporto**: cerchiamo qualcuno che si prenda cura del cliente con dedizione, con l'obiettivo di migliorare la sua esperienza con noi.
- **Spirito di squadra**: il lavoro di supporto clienti è spesso collaborativo, e ci piace chi condivide idee e soluzioni con il team.
- **Capacità di adattamento** in un ambiente di lavoro dinamico, pronto ad affrontare nuove sfide e a imparare velocemente.
**Cosa ti offriamo ?**
- Contratto Elaborazione Dati a tempo indeterminato.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Premi di produzione: fatti valere, siamo meritocratici!
La sede di lavoro è a Potenza presso i nostri uffici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Utilizzo di word ed excel
Esperienza:
- Consulente aziendale: 5 anni (Obbligatorio)