Descrizione:
Si ricerca figura di ACCETTATORE nel settore manutenzione e riparazione mezzi pesanti.
Obiettivo del Ruolo:
Il consulente assistenza è addetto all'assistenza Clienti e si occupa dell'accoglienza e gestione di chi si rivolge all'assistenza post vendita della Concessionaria. Sotto la supervisione del responsabile del post-vendita, ha la responsabilità della relazione con il cliente e provvede all'organizzazione e pianificazione di tutte le attività necessarie alla realizzazione degli interventi in assistenza nell'ottica di garantire la soddisfazione del cliente stesso. Nell'organizzazione e pianificazione delle attività, si interfaccia con l'officina meccanica, con il reparto Ricambi e con il reparto Vendite. Agisce quale interfaccia tecnica del cliente per ogni sua esigenza.
Descrizione del Ruolo e Responsabilità prende appuntamenti telefonici; gestisce l'agenda; accoglie il cliente e fa un'ispezione congiunta; apre e chiude gli ordini di lavoro; gestisce rapporti con assicurazioni e periti; gestisce garanzie e contratti di manutenzione; vende accessori e parti di ricambio; intesse rapporti con l'officina e con il magazzino per la gestione degli ordini; Competenze ed Esperienza diploma di scuola media superiore; conoscenza delle politiche di gestione di un'officina; conoscenza delle procedure di accettazione; spiccate capacità nella gestione del proprio lavoro; capacità commerciali e di sviluppo del business ottime capacità di coordinamento e di organizzazione del lavoro ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office ottima capacità di utilizzo degli applicativi specifici del ruolo autonomia ed iniziativa; ottime capacità di problem solving e doti relazionali. Preferibile patente superiore, anche in via di conseguimento
#J-18808-Ljbffr