JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente REALE MUTUA ASSICURAZIONI - AGENZIA DI CATANIA INDUSTRIE ABCC SRL un/una CONSULENTE ASSICURATIVO. Reale Mutua di Assicurazioni (www.realemutua.it) è la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua, oltre ad essere la Capogruppo di un Gruppo internazionale operante in Italia, in Spagna, in Cile e in Grecia. Offre soluzioni e tutela a più di 4,6 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi.
Il principio della mutualità guida l'agire della Capogruppo e delle sue controllate, mettendo sempre i Soci/Assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di oltre 3.000 Consulenti Assicurativi presenti nelle 356 Agenzie attive su tutto il territorio italiano.
In questo contesto, L'AGENZIA DI CATANIA INDUSTRIE ABCC SRL (https://agenzie.realemutua.it/agenzie/agenziacataniaindustrie) si è strutturata per offrire ai propri clienti un preciso e puntuale servizio di consulenza mirato a soddisfare le esigenze assicurative dei clienti, anche le più articolate e complesse.
Posizione:Per ampliamento dell'organico commerciale dell'Agenzia di Catania, in previsione dell'inaugurazione della nuova sede, ci ha commissionato la ricerca di un/una CONSULENTE ASSICURATIVO (Province di Catania ed Enna).
La figura che stiamo ricercando ha esperienza nel settore assicurativo e dimestichezza nella gestione della clientela, sia privata che business. Siamo interessati a professionisti che provengono da società di brokeraggio che abbiano intenzione di entrare a far parte di una importante realtà agenziale in qualità di collaboratori. Si occuperà della gestione del proprio portafoglio clienti attivo e dell'implementazione del medesimo, attraverso la vendita di servizi assicurativi. Dovrà fidelizzare il cliente consolidando la posizione assicurativa con azioni di up selling e di cross selling.
Requisiti:Diploma di scuola superiore;In possesso di P.IVA;Iscrizione IVASS sezione B;Esperienza di vendita e consulenza nel settore assicurativo;Ottima conoscenza del pacchetto office.Offerta:Collaborazione in regime di P.IVA;Proposta di inserimento personalizzata composta da:Compenso fisso per un periodo di 12 mesi;Interessanti provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi;Ruolo chiave in una realtà in forte espansione;Corsi di formazione, supporto e affiancamento;Concreta possibilità di crescita economica e professionale.
#J-18808-Ljbffr