Consulente Assicurativo Anche Prima Esperienza

Dettagli della offerta

Che tu sia all'inizio del tuo percorso o desideri dare una svolta alla tua carriera, qui troverai l'ambiente ideale per crescere.
Unisciti a noi per costruire il tuo futuro nel mondo finanziario e assicurativo, con formazione dedicata e reali opportunità diavanzamento: L'Agenzia Generale di Monza, una realtà consolidata nel settore finanziario e assicurativo, sta selezionando un/a consulente, anche alle prime armi, per la zona di Agrate (MB).Crescita e carrieraQuesta posizione non è solo un punto di partenza: è l'inizio di un percorso dicarriera strutturato, che ti offrirà l'opportunità di crescere in maniera progressiva, con step chiari verso ruoli manageriali e di leadership.
Sarai affiancato e supportato in ogni fase da professionisti esperti, con momenti di feedback eaggiornamenti continui.
Se dimostrerai capacità e intraprendenza, potrairapidamente ricoprire ruoli di maggiore responsabilità all'interno dell'azienda.
Il nostro ambiente premia chi si distingue per motivazione, iniziativa e orientamento al risultato, garantendo opportunità di avanzamento professionale in un contesto dinamico e in continua evoluzione.Cosa andrai a fare?Se ritenuto/a idoneo/a, entrerai a far parte di un team di consulenti altamentequalificati.
L'inserimento sarà preceduto da un corso di formazione completo a carico dell'azienda come da normativa vigente.
Durante questo percorso, non solo acquisirai competenze tecniche e operative, ma sarai preparato a gestire conautonomia la responsabilità di pianificare, sviluppare e mantenere un portafoglionell'area della Brianza.Informazioni sull'azienda e ambiente di lavoroCon oltre 90 anni di storia alle spalle e una presenza capillare in tutta Italia, la nostra azienda si ispira a un'ideologia di stampo americano, basata sulla convinzione chela crescita personale e professionale siano alla base del successo.
Cerchiamo persone che condividano la nostra visione: motivate, energiche, comunicative, e che sappiano affrontare le sfide con uno spirito aperto al cambiamento e all'innovazione.?      Diploma di scuola superiore?      Essere automuniti?      Italiano parlato di ottimo livelloSe hai voglia di metterti in gioco e costruire una carriera solida nel settore, questa è l'opportunità che fa per te!Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €880,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 20 - 40 a settimanaBenefit: â—      Computer aziendale?      Distributori automatici di snack e bevande?      Orario flessibile?      Supporto allo sviluppo professionale?      Viaggi premio Disponibilità: â—      Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: â—      Bonus?      Piano incentivi?      Premio di produzione Informazioni aggiuntive:Lavoro da remoto: Completamente di personaTipo di impiego: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Sviluppo E Gestione Clienti

Responsabile sviluppo e gestione clienti Italia/Bologna Hai esperienza – anche breve - in ambito commerciale e ti piacerebbe metterla a disposizione di un'az...


Rewind Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Organizational Project Manager

We are looking for a talented professional to join the Organization Function in a key managerial role, supporting the company in implementing and coordinatin...


Aicnet - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Junior Sustainability & Compliance Specialist

Hirevo Engineeringè la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il poten...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Consulente Fiscale Caf

ADECCO Italia Spa sta ricercando per CAF CISL Emilia Romagna sito a Mirandola e dintorni OPERATORI ASSISTENZA FISCALE per la CAMPAGNA CAF 2025 Se possiedi un...


Adecco Filiale Di Mirandola - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-22T14:54:46.601Z