Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Relationship Consultant With Kazakh And English -Work From Anywhere In

* Please note that the position is based in Sofia, Bulgaria and we will help you to relocate. Bulgaria's affordable lifestyle offers a sea of opportunities! ...


Da Telus International Bulgaria - Veneto

Pubblicato a month ago

Consulente Commerciale Con Fisso E Provvigioni Vicenza

60 anni di storia. Non abbiamo intenzione di fermarci. Venditrici e venditori Berner pronti a spingersi oltre per i nostri clienti. Esperti preparati, prodot...


Da Berner Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Statistical Consultant

Join our global team dedicated to innovation and initiative, where physical walls and different time zones don't limit, but encourage, collaboration. Where a...


Da Alira Health Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer Relationship Consultant With Kyrgyz And English -Work From Anywhere In

* Please note that the position is based in Sofia, Bulgaria and we will help you to relocate. Bulgaria's affordable lifestyle offers a sea of opportunities! ...


Da Telus International Bulgaria - Veneto

Pubblicato a month ago

Consulente Applicativo Software Erp

Consulente Applicativo Software Erp
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Dettagli della offerta

Profilo ideale:-Diploma di Istruzione tecnica/professionale di indirizzo informatico o aziendalistico oppure Laurea in Ingegneria gestionale, in Informatica o in Economia aziendale; -Esperienza pregressa (almeno 3-5 anni) nel ruolo, maturata presso aziende informatiche specializzate nella consulenza informatica, preferibilmente nella consulenza per software gestionali avanzati; -Buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; Buone conoscenza dei processi gestionali aziendali; -Padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software e discreto Inglese parlato e scritto; -Buona predisposizione ed attitudine a relazioni anche di tipo commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità da proporre ai clienti; -Disponibilità a trasferte occasionali in territorio nazionale con autoveicolo aziendale; -Domicilio in provincia di Treviso e comunque in aree limitrofe alla sede di lavoro.Mansioni da svolgere:Il/La candidato/a, previo necessario periodo di formazione ed affiancamento, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:-coordinamento con il Responsabile del Servizio Assistenza e Team interfunzionali aziendali; -Ricezione richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici); -Customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto; -Gestione diretta del supporto help desk al cliente sia in fase iniziale di implementazione dell'applicativo che nella fase successiva nell'utilizzo quotidiano; -Analisi del problema/errore e ricerca della soluzione; -Analisi e consulenza tecnica per l'individuazione dei fabbisogni gestionali del Cliente; -Preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; -Pianificazione di processo, priorità, timing, risorse, start up; Collaborazione operativa per installazione, avviamento, addestramento del cliente, tutoring, assestamento e personalizzazioni del sistema; -Installazione e manutenzione dei prodotti presso il cliente; formazione del cliente sui software acquistati; -Follow-up periodico ai clienti con promozione di soluzioni complementari, per una migliore fidelizzazione e up-selling; -Organizzazione e pianificazione dell'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; -Reportistica periodica relativa alla propria attività.Inserimento: immediatoSede di lavoro: Montebelluna (TV)Inquadramento: contratto full-time, a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità.Retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.Strumenti di lavoro e Benefits: Pc, secondo monitor, Telefono aziendale, Orario flessibile; Smart Working; Trasferte spesate per gli spostamenti fuori sede; Welfare Aziendale (2,000 euro circa / annuali).I candidati interessati possono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail ****** indicando nell'oggetto della mail il codice 230806.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.IQM selezione s.R.L.Viale Ergisto Bezzi, 220146 MilanoTel. +39 02 48752176Fax +39 02 ****** alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del meseIQM selezione s.R.L. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservatiCerco personale mappa sito- mappa corsi di formazione- Cerco offerte di lavoro, per candidati- EnglishIQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italiadal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personalecon sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milanoe in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Applicativo Software Erp
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Built at: 2024-06-09T15:22:38.169Z