Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro.
Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
Consulente Applicativo Senior - Software Contabilità/Amministrazione In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di due profili per la posizione di Consulente applicativo senior - Customer Care con esperienza in ambito Contabilità o Amministrazione.
All'interno del team di Customer Care, la persona si occupa di:
supporto ai clienti nell'utilizzo del software Contabilità/Gestione Amministrativa; consulenza organizzativa e risoluzione di problemi gestionali; erogazione di formazione specialistica in ambito software Contabilità/Gestione Amministrativa; avviamento clienti. Requisiti e hard Skills necessarie per la posizione titolo di studio (diploma di scuola superiore/Laurea triennale e/o specialistica) ad indirizzo tecnico-scientifico o economico; almeno 3 anni di comprovata esperienza nella posizione di consulente applicativo presso Software House o nella posizione di esperto/a in contabilità/amministrazione presso aziende, associazioni di categoria o studio Commercialista; orientamento al cliente; disponibilità a brevi e occasionali trasferte sul territorio nazionale. Soft Skill necessarie per la posizione capacità di ascolto attivo; orientamento al teamwork; motivazione e determinazione; proattività; responsabilità e orientamento all'obiettivo; passione per il mondo ICT. Disponibilità: Full Time
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S.p.A. l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; flessibilità dell'orario di lavoro; kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; ristorante aziendale interno; fondo Sanitario a copertura delle spese; piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi: Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L. 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.
#J-18808-Ljbffr