Consulente Applicativo Payroll (Paghe) - MilanoLocation: MilanoIl mercato legale e fiscale è in trasformazione.
EY è il luogo in cui la tradizione del TAX & LAW incontra l'innovazione.Consulente Applicativo – Paghe Infinity ZucchettiDescrizione del Ruolo:Consulente Applicativo aziendale con almeno 3 anni di esperienza nella gestione e implementazione di sistemi paghe.
La risorsa avrà il compito di analizzare, progettare e supportare l'adozione delle soluzioni applicative aziendali in ambito payroll, focalizzandosi in particolare sulle attività di implementazione nuove aziende e creazione della documentazione relativa all'analisi payroll.
Il candidato ideale possiede competenze tecniche nell'utilizzo di SQL per estrarre e manipolare dati, capacità di analizzare le esigenze aziendali e tradurle in soluzioni applicative efficienti.
Sarà coinvolto nella creazione e nello sviluppo di progetti customizzati, volti a costruire la migliore soluzione per il Cliente.Esperienza professionale:Almeno 3 anni di esperienza come consulente applicativo o in ruoli simili, preferibilmente in ambito Payroll su piattaforma Zucchetti.Ottima conoscenza della normativa e dei principali CCNL, applicata nella gestione software paghe.Esperienza nell'implementazione, personalizzazione e gestione di sistemi di paghe (Paghe Infinity Zucchetti).Conoscenza della contabilità e piano dei conti per la creazione delle registrazioni costi del personale.
Personalizzazione flussi di contabilità generati da Paghe Infinity.Competenze tecniche:SQL: buona conoscenza delle principali funzionalità SQL (query, join, gestione di tabelle e indici) per estrarre, analizzare e manipolare i dati relativi a DB Zucchetti (WebReport).Conoscenza di software aggiuntivi della suite HR Infinity Zucchetti sarà considerato un plus (Ztravel, Budget, HR Analytics, PowerBI, ZCarfleet, ecc.
).Competenze trasversali:Ottime capacità di analisi e problem solving.Capacità di lavorare in team, gestione di progetti e interfaccia con diverse funzioni aziendali.Ottime doti comunicative per l'interazione con il cliente e colleghi.Lingua:Inglese: buona conoscenza scritta e parlata, sufficiente per interagire con team internazionali e per comprendere documentazione tecnica in lingua inglese.Responsabilità:Analizzare e comprendere i processi aziendali relativi alla gestione payroll per nuovi avviamenti.Configurare e personalizzare il software Zucchetti in base alle esigenze specifiche dei clienti.Manutenzione e aggiornamento applicativo.Fornire formazione e supporto agli utenti finali.Gestire le richieste di assistenza e risolvere i problemi tecnici relativi all'ambito payroll, contabilità, Ztravel e Budget.Collaborare con i team interni per implementare nuove funzionalità e miglioramenti di processo.Creare report e analisi basate su query SQL per monitorare e ottimizzare i processi (WebReport).Cosa significa lavorare in EYEY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socio-economico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
#J-18808-Ljbffr