l nostro cliente, **HRS S.R.L.
**, rappresenta un TOPartner della business unit HR di Zucchetti ed è un'eccellente azienda specializzata nell'offerta di soluzioni software avanzate per la gestione delle risorse umane.
Le loro competenze spaziano su quattro macro aree strategiche: Time & Payroll, Safety & Security, HCM (Human Capital Management) e Cost & Planning.
L'azienda è profondamente orientata all'innovazione, dimostrando una costante prontezza nell'offrire soluzioni all'avanguardia per la gestione delle risorse umane.
Pone al centro dei propri obiettivi l'orientamento al cliente, garantendo un supporto personalizzato e di altissima qualità.
Riconosciuti per l'eccellenza e l'impegno nel fornire soluzioni software avanzate per la gestione delle paghe, delle presenze e delle risorse umane, HRS S.R.L.
emerge come la scelta ideale per coloro che cercano un ambiente di lavoro dinamico, offrendo servizi e prodotti di altissima qualità per garantire la massima efficienza aziendale.
**Posizione**:
- Assistenza e supporto degli operatori paghe presso gli studi di consulenza del lavoro, affinché venga efficientata l'attività di elaborazione dei cedolini;
- Implementazione e manutenzione degli applicativi della Suite Infinity Zucchetti;
- Parametrizzazione del sistema Infinity Zucchetti.
Il compito principale sarà quello di avviare/supportare i clienti nell'ambito dell'elaborazione delle paghe, tramite le fasi progettuali di analisi dei requisiti funzionali, della raccolta delle specifiche, della configurazione del prodotto.
- Fornire consulenza e assistenza al cliente per quanto riguarda l'applicativo Paghe web Zucchetti, intervenendo da remoto o in presenza, a seconda delle necessità sia in fase di start-up di nuovi clienti sia in fase di customer care per clienti già avviati
- Supportare le figure commerciali per analisi o demo
- Gestione diretta dei clienti assegnati con monitoraggio e follow up costante, massimizzandone la fidelizzazione;
**Requisiti**:
- Laurea ad indirizzo economico, matematico, gestionale, informatico
- Aver maturato esperienza nel ruolo di consulente applicativo
- Conoscenza dei flussi di amministrazione del personale
- Disponibilità a viaggiare per trasferte giornaliere
- Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale
- Conoscenza dei moduli applicativi della Suite Infinity Zucchetti
- Competenze in ambito sistemistico e di implementazione applicativi
- Capacità analitiche, organizzative e relazionali
- Ampia esperienza con il web e con gli strumenti di lavoro Office
- Stesura della documentazione della Knowledge Base interna ed esterna
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Completano il profilo buone doti relazionali, dinamismo e ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, versatilità ed autonomia.