Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA UNLIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Oggi, in un'ottica di potenziamento diGi HR Services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcing e fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione del personale, stiamo ricercando una figura che ricopri il ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR (modulo TRAVEL Zucchetti).
Riportando al Technical Coordinator, seguirà l'analisi e implementazione delle attività tecniche relative ai nuovi progetti nel rispetto della pianificazione e degli standard qualitativi previsti. Fornirà assistenza e consulenza al cliente interno ed esterno sull'utilizzo dei moduli Zucchetti TRAVEL.
Ricoprendo questo ruolo ti occuperai di: Avviamento di nuovi clienti e consulenza applicativa al cliente interno ed esterno nel rispetto del piano di lavoro condiviso. Gestire le richieste di assistenza con la modalità più efficiente e in tempi compatibili con la risoluzione definitiva della problematica segnalata, o, nel caso in cui ciò non fosse possibile, proporre soluzioni work-around. Monitorare le richieste avanzate attraverso gli strumenti di ticketing presenti in azienda, con particolare attenzione agli SLA previsti. Rilevare opportunità di miglioramento degli impianti tecnologici gestiti e a segnalare occasioni di business che nascono da queste opportunità. Collaborare con il team di lavoro al fine di condividere esperienze e documentazione per favorire la crescita complessiva dall'organizzazione. Partecipare ai SAL periodici con i propri referenti volti a monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e rilevazione di opportunità di miglioramento e criticità. Fornire al Technical Coordinator i feedback necessari al monitoraggio delle attività realizzate. Sei la persona ideale se: Hai un'ottima conoscenza dei processi payroll. Competenze nell'area dell'outsourcing di servizi HR con forte orientamento verso la Voice of Customer. Esperienza significativa neiservizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano laContabilità del personale . Conoscenza dei moduli della suiteZucchetti TRAVEL . Conoscenze tecniche legate all'utilizzo di strumenti tecnologici: MicrosoftExcel , MicrosoftWord ,SQL Server Microsoft. Attitudine alProblem solving e capacità dianalisi e sintesi . Buone doti relazionali e predisposizione allavoro di squadra . Orientamento al cliente interno ed esterno. Costituirà requisito preferenziale: la conoscenza del linguaggio di Visual Basic for Application. Possiedi buone doti relazionali e organizzative, capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo. Sede di lavoro: PARMA
#J-18808-Ljbffr