Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente affermata system integrator con sede in zona Treviso Nord, una figura di Consulente Applicativo per gestionali settore HR e Amministrazione del personale.
RESPONSABILITA' Il/la Consulente accompagnera il cliente all'utilizzo del prodotto software fornito in modo tale che possa sfruttarne tutte le funzionalita e le potenzialita.
Nello specifico si occupera di: -Curare l'analisi, lo studio di fattibilita e presentazione della soluzione piu idonea alle specifiche esigenze del cliente -Procedere all'installazione e alla configurazione delle soluzioni definite -Accompagnare il cliente all'utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione -Assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio e' stato consegnato / installato / configurato, fornendogli un servizio di supporto e assistenza REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: -Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia & Diritto o percorsi analoghi -Esperienza pregressa come Consulente del Lavoro e/o Amministrazione del Personale e nell'elaborazione paghe -Interesse/ competenze digitali e dell'ambito IT -Conoscenza delle specificita normative e amministrative del mondo del lavoro in particolare relativamente a paghe e contributi e della fiscalita legata al rapporto di lavoro e degli ambiti previdenziali e assistenziali -Conoscenza dei principali processi amministrativi HR: sicurezza, formazione, competenze, rilevazione presenze, trasferte e note spese, dotazioni individuali, ecc.
-Buone capacita di comunicazione e di lavoro di squadra -Disponibilita oraria full time SI OFFRE: -Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
-Opportunita di crescita e formazione continua -Possibilita di smartworking fino a 6 giorni al mese una volta raggiunta l'autonomia -Auto ad esclusivo uso aziendale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti Disponibilita oraria: Full Time Patente: B