Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente affermata system integrator con sede in zona Treviso Nord, una figura di Consulente Applicativo per gestionali settore HR e Amministrazione del personale.
RESPONSABILITA'Il/la Consulente accompagnerà il cliente all'utilizzo del prodotto software fornito in modo tale che possa sfruttarne tutte le funzionalità e le potenzialità.
Nello specifico si occuperà di: •Curare l'analisi, lo studio di fattibilità e presentazione della soluzione più idonea alle specifiche esigenze del cliente •Procedere all'installazione e alla configurazione delle soluzioni definite•Accompagnare il cliente all'utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione•Assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio è stato consegnato / installato / configurato, fornendogli un servizio di supporto e assistenza REQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:•Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia & Diritto o percorsi analoghi•Esperienza pregressa come Consulente del Lavoro e/o Amministrazione del Personale e nell'elaborazione paghe•Interesse/ competenze digitali e dell'ambito IT•Conoscenza delle specificità normative e amministrative del mondo del lavoro in particolare relativamente a paghe e contributi e della fiscalità legata al rapporto di lavoro e degli ambiti previdenziali e assistenziali•Conoscenza dei principali processi amministrativi HR: sicurezza, formazione, competenze, rilevazione presenze, trasferte e note spese, dotazioni individuali, ecc.
•Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra•Disponibilità oraria full time SI OFFRE: •Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
•Opportunità di crescita e formazione continua •Possibilità di smartworking fino a 6 giorni al mese una volta raggiunta l'autonomia•Auto ad esclusivo uso aziendale Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Banca - Gestione rapporti clientiDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr