Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente affermata system integrator con sede in zona Treviso Nord, una figura di Consulente Applicativo per gestionali settore HR e Amministrazione del personale.RESPONSABILITA'Il/la Consulente accompagnerà il cliente all'utilizzo del prodotto software fornito in modo tale che possa sfruttarne tutte le funzionalità e le potenzialità.
Nello specifico si occuperà di:Curare l'analisi, lo studio di fattibilità e presentazione della soluzione più idonea alle specifiche esigenze del cliente.Procedere all'installazione e alla configurazione delle soluzioni definite.Accompagnare il cliente all'utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione.Assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio è stato consegnato/installato/configurato, fornendogli un servizio di supporto e assistenza.REQUISITI NECESSARIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia Diritto o percorsi analoghi.Esperienza pregressa come Consulente del Lavoro e/o Amministrazione del Personale e nell'elaborazione paghe.Interesse/competenze digitali e dell'ambito IT.Conoscenza delle specificità normative e amministrative del mondo del lavoro in particolare relativamente a paghe e contributi e della fiscalità legata al rapporto di lavoro e degli ambiti previdenziali e assistenziali.Conoscenza dei principali processi amministrativi HR: sicurezza, formazione, competenze, rilevazione presenze, trasferte e note spese, dotazioni individuali, ecc.Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.Disponibilità oraria full time.SI OFFRE:Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.Opportunità di crescita e formazione continua.Possibilità di smartworking fino a 6 giorni al mese una volta raggiunta l'autonomia.Auto ad esclusivo uso aziendale.Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Banca - Gestione rapporti clientiDisponibilità oraria:Full TimePatente:B #J-18808-Ljbffr