Il nostro cliente è una rinomata e strutturata realtà operante nel settore della consulenza informatica. Stiamo ricercando:
UN CONSULENTE APPLICATIVO IN AMBITO ERP
La risorsa verrà inserita nella Business Unit Delivery come Consulente Applicativo in ambito ERP – Area Operation per la soluzione Microsoft Dynamics 365 Business Central.
La figura dovrà occuparsi di:
Analisi della domanda presso i nuovi clienti e quelli già acquisiti presenti nell'attuale parco. Trasferimento delle informazioni ai programmatori per le customizzazioni necessarie. Coordinamento dell'installazione presso il cliente. Formazione degli utenti sul prodotto. Si richiedono:
Laurea di primo livello in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell'Informazione e/o Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica. Competenze nei processi aziendali rapportati all'area operation, in particolare in ambito produzione e supply chain. Completano il profilo:
Predisposizione lavoro di gruppo. Autonomia operativa ed attitudine al Problem Solving. Flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese. Attitudine alla collaborazione. Disponibilità immediata. Package retributivo di riferimento: 25.000€ - 45.000€ in base alla seniority del candidato.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 08.30-12.30/14.00-18.00.
Luogo di lavoro: Jesi (AN).
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr