Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe

Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe
Azienda:

Seac Spa


Dettagli della offerta

Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro.

Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.

Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe:In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di Consulente Applicativo - Area Software Paghe.

La persona, inserita all'interno del Competence Center & Customer Care Software Paghe, si occupa di:
supporto ai clienti nell'utilizzo del software Paghe;consulenza organizzativa e risoluzione di problemi gestionali;erogazione di formazione specialistica in ambito software Paghe;avviamento clienti. La risorsa è chiamata ad implementare tutte le attività finalizzate ad assicurare supporto ai clienti per un utilizzo efficace dei prodotti paghe SEAC.

Hard skills necessarie per la posizione:titolo di studio (diploma di scuola superiore/Laurea Triennale e/o Magistrale) ad indirizzo tecnico scientifico o economico;almeno 3/4 anni di comprovata esperienza nella posizione di consulente applicativo presso Software House o nella posizione di esperto/a paghe presso aziende, studi professionali di consulenza del lavoro, associazioni di categoria;conoscenza dei flussi di amministrazione del personale;orientamento al cliente;disponibilità a brevi e occasionali trasferte su tutto il territorio nazionale. Soft skills necessarie per la posizione:capacità di ascolto attivo;orientamento al teamwork;motivazione e determinazione;proattività;responsabilità e orientamento all'obiettivo;passione per il mondo ITC e Paghe. Disponibilità:Full Time

Sede di lavoro:Trento

Settore:Amministrazione - Paghe

Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.

Cosa offre Seac S.p.A:l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;flessibilità dell'orario di lavoro;verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;ristorante aziendale interno;fondo Sanitario a copertura delle spese;piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi:Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Requisiti

Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe
Azienda:

Seac Spa


Consulente Contabile

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializza nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati. Per importante societ informatica, ric...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 25 days ago

Responsabile Amministrazione/Contabilità Senior

Storica armeria, grossista su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un/una:Responsabile amministrazione/contabilità seniorPrincipali C...


Da Ricercamy Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Revisore Contabile

ADECCORicerca, per assunzione diretta, un/a: REVISORE CONTABILEL'azienda committente è una neo-società di revisione in forte crescita e specializzata in atti...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Fatturazione (M/F)

Il Gruppo Oberalp è un business a gestione familiare - un marchio che crea prodotti tecnici pensati per l'ambiente montano di alta qualità. Abbiamo 6 marchi ...


Da Oberalp Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T13:33:48.784Z