Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro.Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale.
La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe:In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di Consulente Applicativo - Area Software Paghe.La persona, inserita all'interno del Competence Center Customer Care Software Paghe, si occupa di:supporto ai clienti nell'utilizzo del software Paghe;consulenza organizzativa e risoluzione di problemi gestionali;erogazione di formazione specialistica in ambito software Paghe;avviamento clienti.La risorsa è chiamata ad implementare tutte le attività finalizzate ad assicurare supporto ai clienti per un utilizzo efficace dei prodotti paghe SEAC.Hard skills necessarie per la posizione:titolo di studio (diploma di scuola superiore/Laurea Triennale e/o Magistrale) ad indirizzo tecnico scientifico o economico;almeno 3/4 anni di comprovata esperienza nella posizione di consulente applicativo presso Software House o nella posizione di esperto/a paghe presso aziende, studi professionali di consulenza del lavoro, associazioni di categoria;conoscenza dei flussi di amministrazione del personale;orientamento al cliente;disponibilità a brevi e occasionali trasferte su tutto il territorio nazionale.Soft skills necessarie per la posizione:capacità di ascolto attivo;orientamento al teamwork;motivazione e determinazione;proattività;responsabilità e orientamento all'obiettivo;passione per il mondo ITC e Paghe.Disponibilità:Full TimeSede di lavoro:TrentoSettore:Amministrazione - PagheIl trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.Cosa offre Seac S.p.A:l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;flessibilità dell'orario di lavoro;verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;ristorante aziendale interno;fondo Sanitario a copertura delle spese;piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine.Per candidarsi:Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società.
Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art.
7 della Legge.
Il titolare del trattamento è Seac S.p.A. #J-18808-Ljbffr