Descrizione del lavoro Venpa Spa è un'azienda specializzata in noleggio di mezzi da cantiere ed è capofila del Gruppo GV3.
Il Gruppo, che rappresenta uno fra i principali player del settore in Italia, accorpa attualmente 8 società di noleggio distribuite nelle varie regioni italiane: Venpa Spa, MinoEge Srl, Nolotecnica Srl, Torinoleggi Srl, Tecnoalt Srl, Rental Sud, Elevateur Srl e Sicel Srl.
Il Gruppo GV3 ha una rete di 39 filiali, più di 340 dipendenti e può contare su un parco di oltre 4.000 mezzi noleggio distribuiti tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù.
GV3, grazie alla sua consolidata esperienza pluriennale e alla sua presenza capillare, garantisce la fornitura tempestiva di mezzi da cantiere su tutto il territorio nazionale, includendo tutte le attività accessorie al noleggio quali trasporto, assistenza, consulenza e formazione.
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di una figura da inserire come Consulente Applicativo.
La figura ricercata sarà il punto di contatto per gli utenti che necessitano di assistenza tecnica sull'utilizzo del software gestionale; fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti del gruppo per acquisire e risolvere problemi software/hardware.
Responsabilità Acquisizione e analisi delle problematiche: Ricevere e gestire le richieste di assistenza tramite email o telefonata.
Valutare la priorità del problema, acquisire dettagli aggiuntivi dall'utente e fornire soluzioni tempestive e accurate.
Utilizzare strumenti di diagnostica e condivisione remota del desktop per assistere gli utenti.
Guidare gli utenti nella consultazione della documentazione, nella lettura di eventuali alert e nell'analisi del problema.
Fare escalation, per i problemi più complessi, al team di supporto di livello successivo.
Documentare le interazioni con gli utenti e le soluzioni fornite.
Seguire e formare gli utenti al corretto utilizzo degli strumenti o degli applicativi.
Documentazione Generare e tenere aggiornata la documentazione applicativa.
Generare informative per gli utenti per ogni implementazione.
Competenze / attitudini: Capacità di pensare per processi; Gestione delle priorità; Orientamento al miglioramento continuo e a fare challenge rispetto allo status quo; Buone capacità relazionali/comunicative; Laurea, idealmente in scienze della comunicazione; Ottima dimestichezza con applicativi office e con tool IT in generale.
Sede di Lavoro: Dolo (VE) Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum vitae (in formato Word o PDF) con data, firma autentica e autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e professionali, riportati nel mio curriculum ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ai fini di attività di Ricerca e Selezione del Personale e contatti lavorativi.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2024 #J-18808-Ljbffr