CONSULENTE ERP Magazzino e Logistica Chi Siamo: Da oltre 40 anni, accompagniamo le imprese nel percorso di digitalizzazione grazie a una profonda conoscenza del settore e delle tecnologie abilitanti alla crescita aziendale. Con 18 sedi in tutta Italia, 450 collaboratori altamente specializzati e il 15% del fatturato investito annualmente in ricerca e sviluppo, siamo un partner affidabile per il cambiamento e la crescita.
Descrizione della posizione: La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con i nostri clienti, fornendo consulenza e assistenza nella gestione dei loro sistemi software. La risorsa si occuperà di supportare i clienti durante le fasi di analisi, installazione e configurazione del prodotto software e della formazione del personale preposto al servizio.
Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; Conoscenza dei principali sistemi operativi e software applicativi; Pregressa esperienza come consulente applicativo, con focus sulle attività legate al magazzino, in particolare logistica, controllo e gestione; Orientamento al cliente e abilità nel gestire le fasi pre e post go live; Conoscenza della lingua inglese. Attitudini richieste: Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team; Ottime capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli; Disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: Jesi (AN)
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita; Flessibilità lavorativa; Formazione; Welfare. Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno
Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto. Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale). Lingua: Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr