La nostra realtà aziendale opera da molti anni e su gran parte del territorio nazionale a favore di imprese e privati con il fine di cedere i nostri servizi e prodotti in ambito energetico con serietà ed impegno.
Per l'apertura di una nostra nuova sede sul Padovano, ricerchiamo una figura da inserire e formare all'interno del nostro ufficio consulenze.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Dinamicità - Propensione al contatto col pubblico - Fluenza in italiano e buona padronanza di linguaggio - Proattività ed ambizione - Volontà di crescita e miglioramento in un settore sempre più in espansione come quello delle rinnovabili Il profilo da noi ricercato si occuperà poi di: - Collaborare con il resto del team per raggiungere gli obiettivi prefissati - Curare con attenzione e cortesia i bisogni e le richieste della clientela - Organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma ed efficiente - Garantire un funzionale servizio di pre e post vendita a tutto il portafoglio clienti dell'azienda - Pubblicizzare e proporre attentamente i servizi ed i prodotti aziendali Orario di lavoro: - Full time (40 ore) dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30 Lingue: - Italiano (obbligatorio) - Inglese (preferenziale) Esperienza: - Nessuna particolarmente richiesta in quanto ci riserviamo di offrire un buonissimo training on the job Retribuzione: - €1500 – €2000 al mese Bonus: - Disponibilità posteggio auto libero - Pc aziendale - Contratto di lavoro a tempo determinato - Programma formativo dedicato ed affiancamento costante - Bonus produzione - Tredicesima e quattordicesima - Incentivi alle vendite Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi secondo il D.lgs.
198/2006.
Inviare Cv aggiornato.