L'area di riferimento è la catena di profumerie eb beauty store che, nata nel 2002, conta oggi più di 45 beauty boutique situate all'interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana e Liguria. I servizi offerti alla clientela per prendersi cura di sé - quali hair styling, skin studio, nail studio, make-up studio e brow studio - rendono i punti vendita eb beauty store dei veri e propri saloni di bellezza.
Contesto di inserimento
La risorsa sarà inserita all'interno dei nostri eb beauty store.
Responsabilità del ruolo
Il ruolo prevede l'assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un'ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita.
Attività
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito;
• Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative.
Inserimento e formazione
Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills.
Requisiti
• Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;
• Pregressa e significativa esperienza all'interno di catene di profumerie organizzate;
• Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze.
Caratteristiche personali
• Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita;
• Orientamento al risultato;
• Velocità e dinamismo, precisione;
• Team working;
• Flessibilità oraria e puntualità.
#J-18808-Ljbffr