Società di consulenza in forte espansione, specializzata in materia di Sicurezza, Consulenza Ambientale, Sistemi di gestione aziendale ISO, sicurezza alimentare e formazione, caratterizzata da un approccio innovativo ed un ambiente dinamico ed attento alle persone, ricerca:
FOOD SAFETY CONSULTANT & TRAINER rif. 8177/8 che dovrà occuparsi di:
svolgimento attività di consulenza nell'ambito HACCP e sicurezza alimentare in particolare nell'ambito della GDO;implementazione, sviluppo e mantenimento di sistemi di gestione della sicurezza alimentare;definizione di piani di analisi con attività di campionamento e gestione dei risultati analitici;erogazione formazione in materia di sicurezza alimentare;valutazione di conformità alla normativa e al Sistema di Autocontrollo (HACCP) attraverso attività di audit sul territorio nazionale. Definizione del follow-up con adeguato piano di azioni correttive. La persona che stiamo cercando ha queste caratteristiche:
almeno 5 anni di esperienza nella consulenza aziendale in ambito HACCP e sicurezza alimentare, meglio se con clienti GDO;conoscenza di livello esperto di HACCP, ISO 22000 e legislazione sulla sicurezza alimentare (sia UE che nazionale);laurea triennale/master o livello equivalente di istruzione nel settore correlato alla sicurezza alimentare;disponibilità a trasferte sul territorio Nazionale per attività di audit e formazione;buona conoscenza degli strumenti informatici;ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente, capacità gestionali ed organizzative, problem solving, spirito di intraprendenza e proattività, forti doti comunicative e relazionali. L'azienda offre un ambiente ricco di stimoli e in grado di offrire un sicuro percorso di crescita professionale; un inquadramento da dipendente o tramite partita IVA se la persona individuata lo preferisce, commisurato all'effettiva esperienza maturata e competenze possedute; un contesto giovane, dinamico, intellettualmente stimolante ed in grado di garantire, a fronte di risultati ottenuti, una buona crescita professionale.
Sede di lavoro: Ancona.
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum via email ad ****** oppure via posta ad Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona, Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona, fax 071.229048359 - indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell'annuncio.
Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066