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Dettagli della offerta

What To Expect
Vuoi aiutarci ad accelerare la transizione ad un mondo di fonti di energia sostenibili?

In Tesla, questa é la nostra missione.

In Tesla, i nostri/ le nostre Consulenti Accettazione Service forniscono costantemente un'esperienza eccellente alla nostra clientela, nel processo di assistenza dei loro veicoli. Costituiscono la prima linea di Tesla e sono ambasciatori/ambasciatrici del nostro marchio, fornendo un supporto essenziale alla nostra missione. Abbiamo creato la flotta di veicoli piú innovativa di sempre e tu, in questo ruolo, ci aiuterai a garantire un servizio parimenti innovativo alla nostra clientela.

Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro sicuro e dinamico, in cui collaborazione, inclusione ed apprendimento sono aspetti chiave per avere successoLa possibilitá di lavorare con tecnologie all'avanguardia e strumenti e software avanzatiFormazione continua e piani di sviluppo, per aiutarti a migliorare le tue competenze e la tua carrieraBenefits interessanti ed un pacchetto retributivo competitivo, che include azioni Tesla What You'll Do Comunicare: darai supporto ed aggiornamenti costanti alla clientela nel corso dell'intero processo di assistenza, dal primo contatto a quando il/la cliente tornerá in possesso del suo veicolo. Gestirai escalation di minore entitá e conversazioni difficili, collaborerai con i vari team interni e risolverai problemi.Coordinare: organizzerai gli appuntamenti con la clientela presso il centro assistenza, attaverso piattaforme fisiche e digitali. Agirai come punto di collegamento tra la clientela ed il team di assistenza, con l'obiettivo di fornire un'esperienza eccellente in tutte le visite al nostro Service Center. Inoltre, garantirai il rispetto di tutte le norme e procedure di salute e sicurezza, sia da parte del team Tesla, che della clientela.Collaborare: interagendo con vari team e dipartimenti, garantirai un'esperienza unica alla clientela, raggiungendo e superando i tuoi obiettivi ed aiutando i/le colleghi/colleghe.Innovare: confideremo in te per identificare, sviluppare ed implementare azioni volte alla ottimizzazione del servizio alla clientela. What You'll Bring Forte orientamento alla clientela: agisci sempre avendo la clientela come prioritá assoluta. Hai esperienza nel servizio clienti e sei in grado di migliorare la capacitá del team di dare un'esperienza eccellente ai/alle clienti. Hai competenze fuori dal comune nella risoluzione di problemi.Dinamismo e capacitá di gestire molteplici attivitá: sai organizzare i tuoi compiti, definire le prioritá in maniera efficace e raggiungi i tuoi risultati nei tempi prestabiliti. Hai energía, grande capacitá organizzativa e proattivitá. Sei capace di prosperare in un ambiente di lavoro altamente dinamico ed in continua evoluzione, mantenendo un'attenzione constante ai dettagli.Interesse per l'apprendimento: non é necessaria ampia esperienza in ambito automotive, ma che tu abbia un interesse genuino per le automobili e la tecnologia e che abbia voglia di arricchire continuamente le tue conoscenze riguardo alle operazioni di assistenza ed ai sistemi dei veicoli.Eccellenti capacitá comunicative: sai parlare e scrivere in Italiano fluentemente ed hai un livello intermedio-alto di Inglese. Riesci ad esprimere il tuo parere in maniera chiara e rispettosa e agisci da ambasciatore/ambasciatrice di Tesla in tutte le comunicazioni, di persona o attraverso canali digitali o telefonici.Flessibilitá e capacitá di lavorare in team: ti piace avere una stretta collaborazione con persone di diverso tipo e mantenere relazioni positive con tutti i partner interni. Sei disponibile a lavorare su turni, che possono includere I fine settimana, per dare supporto alla tua squadra.Guida sicura: hai una patente di guida Europea valida (categoría B).Idoneitá: sei legalmente autorizzato/a a lavorare in Italia.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T06:36:56.636Z