Consulente Accettazione Service / Service Advisor - Bologna (Categorie Protette Art. 1 Legge 68/99)

Consulente Accettazione Service / Service Advisor - Bologna (Categorie Protette Art. 1 Legge 68/99)
Azienda:

Tesla



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Dettagli della offerta

What To ExpectVuoi aiutarci ad accelerare la transizione ad un mondo di fonti di energia sostenibili?
In Tesla, questa è la nostra missione.In Tesla, i nostri/ le nostre Consulenti Accettazione Service forniscono costantemente un'esperienza eccellente alla nostra clientela, nel processo di assistenza dei loro veicoli.
Costituiscono la prima linea di Tesla e sono ambasciatori/ambasciatrici del nostro marchio, fornendo un supporto essenziale alla nostra missione.
Abbiamo creato la flotta di veicoli più innovativa di sempre e tu, in questo ruolo, ci aiuterai a garantire un servizio parimenti innovativo alla nostra clientela.Cosa offriamo:Un ambiente di lavoro sicuro e dinamico, in cui collaborazione, inclusione ed apprendimento sono aspetti chiave per avere successo.La possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia e strumenti e software avanzati.Formazione continua e piani di sviluppo, per aiutarti a migliorare le tue competenze e la tua carriera.Benefits interessanti ed un pacchetto retributivo competitivo, che include azioni Tesla.What You'll DoComunicare: darai supporto ed aggiornamenti costanti alla clientela nel corso dell'intero processo di assistenza, dal primo contatto a quando il/la cliente tornerà in possesso del suo veicolo.
Gestirai escalation di minore entità e conversazioni difficili, collaborerai con i vari team interni e risolverai problemi.Coordinare: organizzerai gli appuntamenti con la clientela presso il centro assistenza, attraverso piattaforme fisiche e digitali.
Agirai come punto di collegamento tra la clientela ed il team di assistenza, con l'obiettivo di fornire un'esperienza eccellente in tutte le visite al nostro Service Center.
Inoltre, garantirai il rispetto di tutte le norme e procedure di salute e sicurezza, sia da parte del team Tesla, che della clientela.Collaborare: interagendo con vari team e dipartimenti, garantirai un'esperienza unica alla clientela, raggiungendo e superando i tuoi obiettivi ed aiutando i/le colleghi/colleghe.Innovare: confideremo in te per identificare, sviluppare ed implementare azioni volte all'ottimizzazione del servizio alla clientela.What You'll BringPossiedi i requisiti per l'Iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio (Articolo 1 della Legge 68/99).Forte orientamento alla clientela: agisci sempre avendo la clientela come priorità assoluta.
Hai esperienza nel servizio clienti e sei in grado di migliorare la capacità del team di dare un'esperienza eccellente ai/alle clienti.
Hai competenze fuori dal comune nella risoluzione di problemi.Dinamismo e capacità di gestire molteplici attività: sai organizzare i tuoi compiti, definire le priorità in maniera efficace e raggiungi i tuoi risultati nei tempi prestabiliti.
Hai energia, grande capacità organizzativa e proattività.
Sei capace di prosperare in un ambiente di lavoro altamente dinamico ed in continua evoluzione, mantenendo un'attenzione costante ai dettagli.Interesse per l'apprendimento: non è necessaria ampia esperienza in ambito automotive, ma che tu abbia un interesse genuino per le automobili e la tecnologia e che abbia voglia di arricchire continuamente le tue conoscenze riguardo alle operazioni di assistenza ed ai sistemi dei veicoli.Eccellenti capacità comunicative: sai parlare e scrivere in Italiano fluentemente ed hai un livello intermedio-alto di Inglese.
Riesci ad esprimere il tuo parere in maniera chiara e rispettosa e agisci da ambasciatore/ambasciatrice di Tesla in tutte le comunicazioni, di persona o attraverso canali digitali o telefonici.Flessibilità e capacità di lavorare in team: ti piace avere una stretta collaborazione con persone di diverso tipo e mantenere relazioni positive con tutti i partner interni.
Sei disponibile a lavorare su turni, che possono includere i fine settimana, per dare supporto alla tua squadra.Guida sicura: hai una patente di guida Europea valida (categoria B).Idoneità: sei legalmente autorizzato/a a lavorare in Italia.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Consulente Accettazione Service / Service Advisor - Bologna (Categorie Protette Art. 1 Legge 68/99)
Azienda:

Tesla



Funzione Lavorativa:

Consulenza

Consulente Commerciale

col-wideJob Description: NTS GROUP, azienda leader di mercato nel settore dell'energia, è alla ricerca di un Agente Commerciale. ATTIVITA': Mantenere ed in...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Commerciale It

col-wideJob Description: ALTUOFIANCO CERCA CONSULENTE COMMERCIALE IT Altuofianco è una società specializzata nella vendita disoluzioni e servizi per imprese...


Da Rewind Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Business Data Consultant

Description The purpose of this position is optimizing systems and processes as well their execution as crucial step to delight our customers and ensure stro...


Da Corteva Agriscience - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Educatore Servizi Di Recupero Tossicodipendenza

col-wideJob Description: Azienda Cliente con sede aReggio Emiliae con più di80 dipendenti, operante da oltretrent'anninel settore dell'accoglienza, ci ha af...


Da Tnf Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T00:40:26.992Z