Entra a far parte del nostro team dinamico e appassionato!
**Descrizione azienda**: La Mondocasare è un'azienda immobiliare in continua crescita, con due sedi a Monterotondo e Palombara Sabina.
Siamo sempre alla ricerca di innovazione e nuove opportunità.
Il nostro Team è come una grande famiglia composta da 10 persone che da anni collaborano con l'azienda, creando un ambiente stimolante ed energico, completamente immerso nel settore immobiliare.
Attualmente, stiamo espandendo le nostre attività aprendo nuove aree, e proprio per questo motivo stiamo cercando nuove figure professionali.
Di cosa ti occuperai: Per entrambe le nostre sedi, stiamo cercando persone dinamiche da inserire nel nostro team.
Attualmente, siamo alla ricerca di:
- **Coordinatore/Coordinatrice**: Sei la vetrina della nostra azienda!
Sarai la figura di riferimento per i nostri clienti e avrai la responsabilità di gestire al meglio le loro richieste.
Organizzerai il lavoro del team aziendale e ti occuperai della pubblicità e della visibilità dell'azienda, mantenendo sempre un'eccellenza nel servizio offerto.
- **Aspirante/Agente immobiliare**: Hai l'opportunità di diventare parte di una figura professionale fondamentale.
Come agente immobiliare, avrai il ruolo di aiutare le persone a compiere l'acquisto più importante della loro vita.
Presso Mondocasare, avrai l'opportunità di sviluppare una carriera gratificante, focalizzandoti esclusivamente sulla soddisfazione del cliente.
Il nostro team, ricco di risorse, ti permetterà di agevolare le tue attività quotidiane.
- **Candidatura libera**: Se sei appassionato di immobiliare o desideri intraprendere questa professione, possiamo offrirti l'opportunità di conoscerti meglio.
Insieme, potremo lavorare per coltivare la tua passione.
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide.
Tu puoi far parte del nostro percorso di crescita!
Cosa ti offriamo: Riteniamo che il nostro staff sia **il nostro patrimonio più prezioso**.
Perciò, mettiamo a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e garantirti un lavoro appagante.
Ecco cosa ti offriamo:
- Formazione sulle tecniche per gestire le obiezioni dei clienti.
- Organizzazione delle giornate lavorative per ottimizzare i tuoi tempi.
- Formazione immobiliare, relazionale e sulle tecniche di vendita.
- Coinvolgimento in nuovi progetti e opportunità di crescita.
- Un team pronto a fornirti supporto e assistenza in ogni momento.
Requisiti:
- Doti relazionali sia con i clienti che con i colleghi.
- Capacità di lavorare in team, collaborando con gli altri membri dell'azienda.
- Creatività e capacità di progettazione.
- Automunito.
Unisciti a noi e lavora in un ambiente amichevole
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Stipendio: a partire da €800,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione