Construction Manager Sicilia Occidentale

Dettagli della offerta

La posizione Le principali mansioni del Construction Manager sono:
Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) Gestione delle gare d'appalto Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi. Il profilo ricercato I requisiti per l'offerta di lavoro come Construction Manager sono:
Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta! Retribuzione
•    Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
•    Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all'esperienza maturata.
•    Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit
•    Un' auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
•    Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. 
•    Un' assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro
•    Un contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer , composto da un team di 22. collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•    Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
•    Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia , grazie anche alla possibilità di smartworking , con l'obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli già esistenti.
•    Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone , quest'ultimo anche per uso personale privato. Inserimento, Formazione e Carriera
•    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali.
•     Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management , attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Negozio/Vice Capo Negozio- Personale Punto

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 12 days ago

Site Manager Per Impianto Fotovoltaico

Sell &more è alla ricerca di un site manager per la costruzione di un impianto fotovoltaico a Licata, in provincia di Agrigento. Inizio delle attività per Se...


Sell & More - Sicilia

Pubblicato 12 days ago

Supervisor (Capo Reparto) - Palermo

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Jd Sports - Sicilia

Pubblicato 12 days ago

Site Manager

**KNET HUMAN RESOURCES** è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middl...


Knet Human Resources S.R.L. - Sicilia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T04:42:24.501Z