Construction Manager Sicilia Occidentale

Dettagli della offerta

Introduzione Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d'appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.

Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione Le principali mansioni del Construction Manager sono:
Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) Gestione delle gare d'appalto Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi. Il profilo ricercato I requisiti per l'offerta di lavoro come Construction Manager sono:
Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione

• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all'esperienza maturata.
• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.

Benefit

• Un' auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. 
• Un' assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.

Ambiente di lavoro

• Un contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer , composto da un team di 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia , grazie anche alla possibilità di smartworking , con l'obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli già esistenti.
•  Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone , quest'ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera

•  Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management , attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Responsabile

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