Construction Manager – Settore Oil & Gas

Dettagli della offerta

IMS Srl, per azienda cliente leader nel settore delle costruzioni industriali e civili, è alla ricerca di un/una Construction Manager che sarà inserito nel cantiere operativo di Livorno.
Ad oggi la società si colloca come punto di riferimento per l'acquisizione di importanti commesse nel settore Oil & Gas a livello nazionale e internazionale.
Construction Manager – Settore Oil & Gas: Descrizione del Ruolo: La risorsa selezionata risponderà direttamente al Project Manager del progetto e avrà il compito di gestire e organizzare le attività di cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità previsti.
Le principali responsabilità includono: Definire, con il Project Manager, la programmazione dettagliata delle attività di cantiere e organizzare l'unità produttiva in conformità al piano lavori contrattuale.
Coordinare e supervisionare il lavoro delle maestranze dirette e dei subappaltatori, assicurandosi che i tempi e le modalità di esecuzione siano in linea con i requisiti di progetto.
Redigere e aggiornare il giornale di cantiere, registrando presenze e avanzamento delle attività.
Verificare e garantire la qualità dei lavori, diretti e indiretti, in rispetto delle specifiche tecniche e dei capitolati speciali d'appalto.
Collaborare con il team di cantiere e fornire gli elementi necessari per la gestione delle contabilità attive e passive.
Controllare la conformità dei materiali e delle forniture in fase di accettazione.
Comunicare prontamente al Project Manager eventuali ritardi dei subappaltatori o non conformità rispetto agli elaborati e capitolati.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08) e delle normative ambientali, assumendo il ruolo di Dirigente della sicurezza.
Coordinare e gestire il team di collaboratori.
Requisiti del Construction Manager: Esperienza consolidata come Construction Manager, preferibilmente in contesti di costruzione nel settore Oil & Gas con EPC Contractors.
Buona conoscenza della lingua italiana; la conoscenza dell'inglese è considerata un plus.
Offerta per il Construction Manager: Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Livello e retribuzione commisurate all'esperienza del candidato.
Sede di Lavoro Livorno, Italia, con disponibilità a trasferte o spostamenti di lungo termine su territorio nazionale.
Questo annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio - Cerretani (Fi)

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Store Manager - Pisa

**DESCRIZIONE DEL RUOLO**: Stiamo cercando una figura di Responsabile di Store che avrà il compito di gestire il punto vendita e il team di lavoro. **Di cosa...


Primadonna S.P.A. - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Manager In Training

Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per ROADHOUSE,...


Gigroup - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Libero Servizio

Per realtà della Grande distribuzione organizzata, ricerchiamo: ADDETTO/A ALLA CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI - Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza p...


Gigroup - Toscana

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-07T21:28:30.363Z