Construction Manager (F/M) Palermo

Construction Manager (F/M) Palermo
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d'appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio di sviluppo immobiliare a Palermo, avente come area di competenza la Sicilia Occidentale. Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione Le principali mansioni del Construction Manager sono:
Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progettiComunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)Gestione delle gare d'appaltoCoordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatriciMonitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabilitiGestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.Il profilo ricercato I requisiti per l'offerta di lavoro come Construction Manager sono:
Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in ArchitetturaEsperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione di commesse e di cantiereElevata propensione al problem solvingFlessibilità e dinamismoOttime doti organizzative e di pianificazioneSpiccate capacità comunicative e di negoziazione.La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta! Retribuzione • Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata.
• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit • Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l'obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli già esistenti.
• Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato. Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Construction Manager (F/M) Palermo
Azienda:

Lidl Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Direttore Agenzia Immobiliare

Diventa un agente immobiliare. In Toscano Sciuti imparerai come diventare un agente professionista e come fare carriera in questo settore. L'abilitazione all...


Da Ettore - Sicilia

Pubblicato 16 days ago

Vice Store Manager - Catania

Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca figura di Vice Store Manager per prestigioso store di abbigliamento su Catania....


Da Gifrab Italia S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 16 days ago

Capo Officina- Coordinamento Condizionamento, Ventilazione E Safety.

Manpower Srl, Filiale di Palermo, per azienda cliente ricerchiamo una figura di CAPO OFFICINA- COORDINAMENTO CONDIZIONAMENTO, VENTILAZIONE E SAFETY. L'area C...


Da Manpowergroup - Sicilia

Pubblicato 16 days ago

District Manager Sicilia

Siamo alla ricerca di un/a District Manager per sovraintendere e gestire le attività e le operazioni in un'area geografica designata. In questo ruolo chiave,...


Da Original Marines S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T00:29:34.055Z