Construction Manager (F/M) Campania

Construction Manager (F/M) Campania
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Introduzione Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d'appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori. Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni del Construction Manager sono: Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) Gestione delle gare d'appalto Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi. Il profilo ricercato I requisiti per l'offerta di lavoro come Construction Manager sono: Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta! Retribuzione • Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata. • Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. Benefit • Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. • Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. • Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. • Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani". • Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l'obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli già esistenti. • Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest'ultimo anche per uso personale privato. Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali. • Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. • Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Construction Manager (F/M) Campania
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Management

Assistente Store Manager

La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, all...


Da La Sartoria Outlet - Campania

Pubblicato 18 days ago

Store Manager Starbucks Marcianise

Percassi è un'Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange...


Da Percassi - Campania

Pubblicato 18 days ago

Hr Director

Jobconsulting SrlPer azienda cliente, importante realtà settore: Metalmeccanico di respiro Internazionale, sono alla ricerca di:1 Hr Director per lo stabilim...


Da Jobarch - Campania

Pubblicato 18 days ago

Vice Responsabile Supermercato

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983...


Da Jobgate - Campania

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T08:28:44.241Z