LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico, Romania, Polonia, Cile e Repubblica Ceca.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
LA CASA DE LAS CARCASAS si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di crearsi e fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto?
Lavorare duro, crescere e raggiungere l'obiettivo.
Per potenziare il nostro team nell'area Construction & Maintenance siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi di Construction Specialist.
Collaborando direttamente con il Responsabile e coordinandosi con i colleghi della funzione, la risorsa nello specifico si occuperà di: • Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti inerenti gli stores; • Gestione delle procedure di costruzione aperture dei negozi; • Gestione delle gare d'appalto; • Coordinamento lavori con le proprietà/pilotage; • Gestione e coordinamento tecnico delle imprese appaltate e dei general contractors; • Verifica della tempistica e della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltate; • Gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei costi; • Gestione e coordinamento degli interventi di manutenzione dei punti vendita.
Chi cerchiamo: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso Aziende del Settore Retail; • Competenze specifiche di area tecnica acquisite sul campo e percorso di studi in linea con le conoscenze previste dal ruolo; • Conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel; • Capacità organizzative e propensione al problem solving; • Disponibilità a brevi trasferte per le aperture dei punti vendita.
Cosa possiamo offrirti: Contratto di lavoro full time e a tempo indeterminato.
40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00; livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza (CCNL commercio); orario flessibile e smart working (possibilità full Smart Working); premio di risultato annuale; auto aziendale ad uso promiscuo, telefono e PC aziendale; sconto 50% dipendenti; ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte crescita con reali possibilità di carriera; un team informale nel quale tutti vengono ascoltati.
Il nostro segreto?
Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
#Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunit à (L. 903/77)