General contractor nel settore real estate industriale ricerca construction engineer.
Attività: - seguire l'ingegnerizzazione e la cantierabilità dei progetti di nuovi edifici; - verificare sul campo l'andamento dei lavori e garantire che i progetti esecutivi siano conformi ai piani, le specifiche tecniche e gli standard aziendali; - curere i rapporti con i clienti, i professionisti esterni ed interni, le società e le imprese fornitrici presenti sul cantiere; - verifica la fattibilità dell'area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; - determinare la cantierabilità ed il relativo budget; - redigere, coordinare e verificare le attività di progettazione architettonica esecutiva, meccanica, antincendio, idrico-sanitaria ed elettrica; - coordinare e verificare le richieste e le esigenze dei clienti trasponendole nella progettazione esecutiva; - ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; - mantenere completi gli archivi dei progetti e della documentazione degli edifici; - partecipare e collaborare con l'ufficio acquisti all'intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione).
Richiesta: - Laurea in Ingegneria Civile o Edile / Architettura; - esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri e commesse; - conoscenza lingua inglese; - conoscenza MS Office 365 (Excel, Powerpoint), Autocad, MS Project; - iniziativa e Teamwork; - analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; - capacità di gestire gli appaltatori e più commesse; - capacità di Project Management; - flessibilità territoriale per sopralluoghi in cantiere.
Sede di lavoro Milano est Compenso di tipo professionale La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs.
196/03 così come modificato dal d. lgs.
101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg.
UE n. 679/2016, GDPR).
firenze, lucca, milano , napoli, pisa, pistoia, roma Si ricerca un esperto SAP FI CO da inserire nel team IT SAP finance di una grossa multinazionale, E' richiesta una buona conoscenza dei moduli in questione e la conoscenza della lingua inglese.
La persona si interfaccia con gli utenti nelle varie sedi worldwide.
Gruppo industriale settore alimentare ricerca per sede olandese tecnologo.
Gruppo internazionale settore industriale ricerca IMPIEGATO TESORERIA.
Gruppo nel settore real estate industriale ricerca architetto.
Azienda commerciale settore sanitario ricerca operation manager.
Gruppo del settore elettromeccanico ricerca per propria controllata Milano sud-est tecnico commerciale del settore quadri e impianti di bassa e media tensione.
Multinazionale settore costruzioni edilizia ricerca per la propria branch italiana (Bergamo) un responsabile tecnico-commerciale per la zona Milano ovest-Piemonte-Liguria.
Gruppo internazionale settore edilizia industriale ricerca project manager.
Gruppo nel settore safety ricerca per divisione cantieri grandi opere CONSULENTE HSE.
Gruppo internazionale settore edilizia industriale ricerca impiegato Finance Department.
#J-18808-Ljbffr