Ruolo: Connectivity Engineer - AUTOMOTIVE
Luogo: Sant'Agata Bolognese (BO); Moncalieri (TO)
Di cosa ti occuperai: Comprensione dell'architettura dell'auto E/E per soddisfare le richieste di connettività del sistema di infotainment dell'auto; Supporto dello sviluppo di caratteristiche/funzioni di infotainment avanzate e la loro documentazione nella catena di strumenti dei requisiti; Interfaccia con i clienti sui temi della connettività attraverso workshop e riunioni; Coordinamento con altri reparti e fornitori; Programmazione, gestione e monitoraggio dei progetti per gli argomenti tecnici della connettività; Analisi e risoluzione delle problematiche; Stesura di relazioni tecniche e vari materiali di presentazione per comunicare problemi, risultati e informazioni tecniche per la valutazione dei progetti e la condivisione delle informazioni all'interno dell'organizzazione; Pianificazione e direzione degli aggiornamenti di software e hardware relativi ai test. Requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni/Meccatronica e/o affini; Almeno 1 anno di competenza ed esperienza nel settore della connettività; Conoscenza della comunicazione di bordo e degli strumenti associati (ad es. CAN, LIN, Ethernet e strumenti vettoriali); Buona conoscenza fluente della lingua Inglese (B2/C1); Passione per il settore Automotive. I prossimi step: Una volta ricevuto il tuo CV, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L'iter di selezione proseguirà con:
Colloquio conoscitivo con l'area Business; Un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico; Infine, un colloquio tecnico. L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente.
#J-18808-Ljbffr