HiRevo Mechanics 4.0 Triveneto Occidentale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per azienda cliente:
OPERATORE/CONDUTTORE IMPIANTO Il candidato ideale si occuperà di effettuare l'avviamento e le regolazioni dell'impianto, assicurandone il corretto settaggio in conformità alle specifiche tecniche esistenti.
Si occuperà inoltre di effettuare i controlli in produzione, verificando che il prodotto ottenuto dalla macchina sia quello richiesto dall'ordine di lavorazione.
Requisiti: Diploma o qualifica meccanica Conoscenze meccaniche anche di base Utilizzo strumenti di misura e unità di misura Attitudine al lavoro di gruppo coordinato da un responsabile Buona manualità e precisione Capacità di osservazione Rispetto delle procedure aziendali e di sicurezza Utilizzo del PC Lingua inglese livello base (A2) Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo Costituisce requisito preferenziale l'esperienza in aziende preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Zona di lavoro: Nogara
Orario di lavoro: tre turni, ciclo continuo
Inserimento in somministrazione iniziale 2 mesi + proroghe.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr