La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore delle multiutility e nello specifico in servizi di efficientamento energetico, ricerchiamo per il territorio veronese:
CONDUTTORE E MANUTENTORE DI IMPIANTI TERMICIIl candidato ideale presenta percorso scolastico tecnico, conoscenza approfondita dell'impiantistica termotecnica e preferibilmente in possesso di patentino per la conduzione di impianti termici e/o patentino frigorista F-Gas. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo almeno triennale e provenienza da settori affini e/o da contesti industriali come ospedali/case di riposo ecc., dove si sia operato a livello idraulico e di riscaldamento.
Inserito come Tecnico dei Servizi Energetici, la nuova risorsa si occuperà delle attività operative di conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e di raffrescamento presenti negli edifici dei clienti pubblici e privati dell'Azienda sul territorio dell'area di competenza (Verona e provincia). Effettuerà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti sia impianti termici che idrico-sanitari e si occuperà di garantire la loro piena funzionalità ed efficienza.
Attività operative richieste:Conduzione degli impianti termici negli edifici presenti nella zona di competenza (prove di combustione, pulizie, calibrazione bruciatori);Svolgimento di attività manutentive programmate (sostituzioni di componenti in centrale, di elementi dei quadri elettrici e degli impianti idrico-sanitari);Ricerca guasti e pronto intervento, anche in reperibilità secondo turnazione.Ottimo approccio e predisposizione al contatto e alla gestione del cliente.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta reperibilità alla sera e nei week end su turnazione con altri 3 colleghi.
Zona di lavoro: Verona e provincia, possibile appoggio su Rovigo. Lavoro dinamico e autonomo nella gestione settimanale delle attività.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata. Fornito mezzo aziendale per le attività giornaliere. Premio produzione, welfare aziendale e importo di reperibilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr