Tempor Filiale di Modena ricerca, per Azienda del settore Biomedicale un: Conduttore/Conduttrice di Linea La risorsa, sarà inserita all'interno del nuovo comparto produttivo che si occuperà di estrusione di materia plastica; svolgerà la sua attività in un team di operatori che turneranno a ciclo continuo per garantire produttività ed alti standard qualitativi.
Le mansioni principali saranno su nuovi macchinari di ultima generazione dedicati all'estrusione: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto.
- Definire la funzionalità della matrice controllandone la forma prima di cominciare le operazioni.
- Sostituire eventuali stampi usurati.
- Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario.
- Rilevare malfunzionamenti ed intervenire con manutenzioni meccaniche tramite chiavi, avvitatori, brugole (cambio ugelli, e altri particolari) - Regolare la velocità di produzione.
- Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito.
Si richiede: - Precedente esperienza in contesti produttivi preferibilmente strutturati come conduttore macchine - Preferibile provenienza dal settore biomedicale o metalmeccanico - Competenze meccaniche (sostituzione particolari e abilità nell'utilizzo dei principali strumenti di manutenzione meccanica) - Preferibile ma non indispensabile diploma meccanico - Attenzione e precisione.
- Buona manualità per saper maneggiare con cura i pezzi e i materiali necessari, cambiare eventuali elementi delle macchine che si sono usurati, e avere sempre prodotti finiti di buona qualità.
- Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo Offerta Contratto in somministrazione iniziale finalizzato alla assunzione.
Ambiente meritocratico e collaborativo Azienda solida e posizione con possibilità di crescita Ral da valutare in base alla esperienza Luogo di lavoro: Mirandola (MO).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (REGOLAMENTO UE 2016/679).
Settore: Biotecnologia/Laboratorio di analisi Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione