Descrizione: Il trattamento economico lordo è il seguente:
Retribuzione tabellare annua lorda della qualifica D1 per 12 mensilità stabilita dal CCNL del 16.11.2022 – comparto Funzioni Locali pari ad € 11.606,18 rapportato alle ore effettive da prestare (18 ore settimanali); Indennità di comparto; Istituti contrattuali eventuali previsti dalla normativa vigente; Tredicesima mensilità; Trattamento economico accessorio regolato dai vigenti C.C.N.L. e dai Contratti Collettivi Decentrati Integrativi in vigore; Indennità di fine rapporto secondo le normative vigenti in materia. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali stabilite dalla legge. Per periodi inferiori ai 12 mesi gli importi verranno parametrati di conseguenza.
Requisiti per la partecipazione: Cittadinanza italiana (non richiesta per cittadini dell'Unione Europea e loro familiari, cittadini di Paesi terzi con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, rifugiati o titolari di protezione sussidiaria); Età non inferiore a 18 e non superiore all'età di collocamento a riposo d'ufficio; Idoneità fisica all'impiego ; Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari (per candidati di sesso maschile nati prima del 31.12.1985); Godimento dei diritti civili e politici ; Non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una pubblica amministrazione ; Titolo di studio : laurea triennale o equiparata in specifiche classi; diploma universitario di durata triennale; Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità . I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e alla data di stipula del contratto di lavoro.
Domanda di partecipazione: Gli interessati devono inoltrare domanda esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento inPA, disponibile all'indirizzo previa registrazione. La registrazione è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS, elDAS.
Il termine per la trasmissione delle domande è stabilito in 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul Portale unico del reclutamento InPA.
Contributo di partecipazione: Per l'ammissione al concorso, il candidato deve versare al Comune la somma di € 10,00 (dieci euro), quale contributo per la copertura delle spese del procedimento concorsuale, mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato al Comune di Asuni, con causale "contributo di partecipazione al concorso per specialista in attività amministrative".
La ricevuta del bonifico deve essere inserita nel Portale InPA unitamente alla domanda.
Ministro per la Pubblica Amministrazione Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
Dipartimento della Funzione Pubblica Corso Vittorio Emanuele II, 116
00186 Roma
#J-18808-Ljbffr