Sei appassionato di comunicazione e desideri lavorare in un contesto dinamico? Per azienda cliente, specializzata nello sviluppo di prodotti chimici innovativi e con una visione internazionale, stiamo selezionando un* Addett* alla Comunicazione Aziendale .
Questa figura avrà il compito di dare vita alla strategia comunicativa dell'azienda, promuovendo l'immagine, i valori e l'identità del nostro cliente attraverso canali sia online che offline. Se sei appassionato di comunicazione e vuoi unirti a un team energico che supporta la forza vendite con strumenti innovativi, questa è l'opportunità per te!
Le tue responsabilità: Gestire e aggiornare il sito aziendale, migliorando la nostra presenza digitale; Produrre materiali cartacei e digitali a supporto del team tecnico/commerciale, inclusi brochure , presentazioni e case study; Creare contenuti per media differenti: stampa, social media e web; Organizzare e gestire eventi aziendali come fiere tecniche , convegni e corsi di formazione; Collaborare alla realizzazione di campagne di comunicazione per rafforzare il brand; Requisiti: Diploma o laurea in comunicazione , marketing o relazioni pubbliche . Esperienza nel settore comunicazione o social media marketing in aziende B2B produttrici; Competenza nell'uso delle principali piattaforme social e strumenti di comunicazione aziendale; Conoscenza approfondita del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua (tedesco, francese o spagnolo). Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero; Residenza o disponibilità a recarsi a Rho ; Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita; Opportunità di sviluppo professionale e di apprendimento costante; La possibilità di partecipare a progetti e campagne che fanno la differenza nel settore; Salario competitivo e commisurato all'esperienza della persona; Se vuoi mettere a frutto la tua creatività e il tuo talento comunicativo, candidati subito e unisciti a noi per scrivere insieme una storia di successo!