Leggere, comprendere e interpretare elaborati di progetto ai vari livelli di progettazione;
- Sviluppare in autonomia e con precisione parti di progetto, relazionarsi con figure esterne (Enti, professionisti, collaboratori );
- Estrarre quantità, associare a voci di computo attraverso l'utilizzo di prezziari specifici;
- Utilizzo di piattaforme di computazione (STR) e gestione di modelli BIM a essi collegati;
- Redazione di computi e capitolati;
- Creazione di nuovi prezzi e analisi prezzi.
Società che fa della digitalizzazione e della sostenibilità il suo focal point|Ruolo tecnico di responsabilità.
Team strutturato e in crescita.
- Diploma di geometra/tecnico edile o Laurea ad indirizzo tecnico (Architettura, Ingegneria Edile/Civile);
- Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo;
- Conoscenza di STR e Primus;
- Interagire positivamente con il team di progetto.
La nostra azienda cliente è una società di ingegneria per il Building & Construction facente parte di un importante Gruppo tra i principali sul territorio per quanto riguarda progettazione architettonica e ingegneristica.
L'azienda ha da sempre avuto un grande focus sui processi di digitalizzazione del settore delle costruzioni, con l'obiettivo primario di ridurre l'impatto ambientale.Per la sede sita a Verona, si ricerca un Computista (M/F) che avrà la responsabilità di redigere i computi metrici e capitolati utilizzando le principali piattaforme di computazione (STR) e i modelli BIM ad esse collegate.
Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica, con forte orientamento allo sviluppo di tecnologie sempre più all'avanguardia e alla digitalizzazione dei processi.
L'azienda propone da sempre contratti e modalità di lavoro flessibili, smart working e flessibilità orario, in modo tale da agevolare il più possibile i propri collaboratori e sviluppare l'autonomia delle persone.
Società di ingegneria per il Building and Construction, focalizzata sulla progettazione ingegneristica e architettonica di edifici in ambito residenziale, civile, terziario e edifici direzionali.