EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
Riportando direttamente all'Head of Tender, sarà incaricato di svolgere computi metrici , in collaborazione con il team, per produrre dati e informazioni utili alla valorizzazione dei progetti.
RESPONSABILITA' Redazione di computi metrici e/o verifica dei computi metrici predisposti dal cliente.
Analisi della documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, disegni).
Supporto nella realizzazione di presentazioni e relazioni esplicative richieste o necessarie.
Supporto all'analisi del progetto e la sua valorizzazione economica in un'ottica di marginalità.
Valutazione delle offerte economiche dei fornitori.
Confronto con i referenti del progetto (PM, Site Manager e Cliente) per tutte le fasi di evoluzione e modifica delle stime.
REQUISITI MINIMI Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.
Diploma di geometra o, preferibilmente, laurea triennale in architettura/ingegneria.
Conoscenza professionale di Excel .
Conoscenza intermedia di Autocad .
Lingua inglese minimo livello B1.
Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, puntualità, problem solving.
Approccio curioso e orientato alla formazione.
Immaginiamo un profilo di un candidato junior, interessato a intraprendere un percorso di crescita in azienda come dipendente o consulente a p.Iva.
EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie.
Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari opportunità a tutti i candidati e ai dipendenti.
Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti.
Apprezziamo le competenze, le conoscenze e l'esperienza che la diversità apporta alla nostra cultura e alle nostre soluzioni.
#J-18808-Ljbffr