Randstad Italia spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un Computer System Validation Specialist.
esperienza 1 anno Si richiede: Laurea in Tecnologie chimiche e farmaceutiche, Chimica, Biologia,Ingegneria informatica o Informatica o equivalente; esperienza professionale rilevante di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche ( o come consulente) nell'ambito di CSV; conoscenza Lingua inglese; esperienza certificata in materia di CSV e compliance; conoscenza GMP, GAMP e principali linee guida; conoscenza di base dei principali software/strumenti utilizzati all'interno dei laboratori (ELN, HPLC, spettrofotometri, bilancie); la conoscenza LIMS è un requisito preferenziale; conoscenza operativa dei principi e dei metodi di qualità; capacità di cooperare con altri dipartimenti nella definizione e sviluppo di progetti interdisciplinari; capacità di tenere sotto controllo la timeline dei progetti assegnati.
Completano il profilo:dinamicità,capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra.
E' richiesta disponibilità full time, a effettuare straordinari e trasferte nazionali e internazionali.
Richiesto preferibilmente domicilio in Bari e provincia.
Si offre iniziale contratto temporaneo di 1 anno e possibile successiva riconferma.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lo scopo del ruolo è legato essenzialmente al garantire le attività di validazione e revisione periodica dei sistemi computerizzati e dei fogli di calcolo utilizzati nel sito.
La figura sarà responsabile del supporto, del coordinamento e dell'esecuzione delle attività di convalida di CS, le cui interfacce principali saranno tecnici e figure di riferimento interne, fornitori esterni e fornitori di servizi interni (es.
Funzione IT).
Collaborerà anche collaborare con il gruppo Qualità per implementare e sostenere la filosofia qualitativa all'interno del dipartimento e del sito.
In particolare avrà la responsabilità di: preparare tutta la documentazione di convalida dei CS (VP, MT, RA, protocolli, report); supportare la revisione dei CCP supportando la definizione delle strategie di convalida; gestire la pianificazione delle attività CS in collaborazione con il responsabile; operare in conformità con le attuali normative di riferimento.