**CHI SIAMO**
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO**
Un **contratto a tempo determinato**.
Un'organizzazione della settimana lavorativa con formula smart working ibrida e orario lavorativo flessibile.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione.
**MISSIONE E RESPONSABILITA'**
Stiamo cercando un/a Specialista Compliance da inserire all'interno del team Legal Corporate e Compliance di Leroy Merlin Italia e Bricocenter Italia. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Compliance, contribuirà alla pianificazione, controllo e organizzazione delle attività quotidiane amministrative e operative di tutti gli aspetti legati al Decreto 231 e alla legge francese sulla trasparenza e anticorruzione Loi Sapin II, animandone i contenuti verso tutti gli interlocutori interni, sia di sede che di negozio e gestendo i relativi applicativi di monitoraggio.
**ATTIVITA'**
- Implementare il programma di monitoraggio della Piattaforma, garantendo al tempo stesso che sia coerente con il programma, gli obiettivi e la cultura di compliance del Gruppo;
- Predisporre e animare programmi di formazione sui temi di compliance;
- Gestire gli strumenti di compliance e i controlli di II livello (contabilità, etica, ecc.), effettuando verifiche di compliance;
- Implementare sistemi di analisi dei dati per monitorare e gestire la compliance;
- Gestire e aggiornare dashboard/report;
- Essere coinvolto/a nella stesura di documenti legali (ad esempio verbali di riunioni e policy) sotto la supervisione del Responsabile Compliance.
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Titolo di studio universitario ad indirizzo giuridico / economico che copre materie almeno in parte legate alla compliance legale e all'informatica giuridica;
- Esperienza mínima in direzione compliance o in ruoli analoghi;
- Costituiranno requisito preferenziale una forte conoscenza tecnico/informatica e la propensione all'analisi dei dati;
- Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; sarà molto apprezzata la conoscenza della lingua francese;
- Voglia di mettersi in gioco e capacità di fare gioco di squadra.