CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Un contratto a tempo determinato .
Un'organizzazione della settimana lavorativa con formula smart working ibrida e orario lavorativo flessibile.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
MISSIONE E RESPONSABILITA' Stiamo cercando un/a Specialista Compliance da inserire all'interno del team Legal Corporate e Compliance di Leroy Merlin Italia e Bricocenter Italia.
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Compliance, contribuirà alla pianificazione, controllo e organizzazione delle attività quotidiane amministrative e operative di tutti gli aspetti legati al Decreto 231 e alla legge francese sulla trasparenza e anticorruzione Loi Sapin II, animandone i contenuti verso tutti gli interlocutori interni, sia di sede che di negozio e gestendo i relativi applicativi di monitoraggio.
ATTIVITA' Implementare il programma di monitoraggio della Piattaforma, garantendo al tempo stesso che sia coerente con il programma, gli obiettivi e la cultura di compliance del Gruppo; Predisporre e animare programmi di formazione sui temi di compliance; Gestire gli strumenti di compliance e i controlli di II livello (contabilità, etica, ecc.
), effettuando verifiche di compliance; Implementare sistemi di analisi dei dati per monitorare e gestire la compliance; Gestire e aggiornare dashboard/report; Essere coinvolto/a nella stesura di documenti legali (ad esempio verbali di riunioni e policy) sotto la supervisione del Responsabile Compliance.
QUALIFICHE E COMPETENZE Titolo di studio universitario ad indirizzo giuridico / economico che copre materie almeno in parte legate alla compliance legale e all'informatica giuridica; Esperienza minima in direzione compliance o in ruoli analoghi; Costituiranno requisito preferenziale una forte conoscenza tecnico/informatica e la propensione all'analisi dei dati; Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; sarà molto apprezzata la conoscenza della lingua francese; Voglia di mettersi in gioco e capacità di fare gioco di squadra.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!