Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Vendita - Personale Punto Vendita Di Mazzano (Bs)

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Da Eurospin - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Brescia_ Adetto/A Reparto Ortofrutta Esselunga

Adecco Italia Spa filiale HUBSITE GDO cerca per ESSELUNGA SPA:degli addetti/e al reparto ortofrutta.Si richiede precedente esperienza in settori analoghi, co...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Corte Franca_ Addetto/A Servizio Panetteria Esselunga

Adecco Italia Spa filiale HUBSITE GDO cerca per ESSELUNGA SPA:Addetto/a servizio panetteriaSi richiede precedente esperienza in settori analoghi, conoscenza ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Lb 2145 - Commerciale Settore Servizi Digitali

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona LB 2145 - COMMERCIALE SETTORE SERVIZI DIGITALI Per importante società di comunicazione del settore digital mark...


Da Rolleri Cultura D'Impresa S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Como: Sales Assistant Part Time 30H – Brand Abbigliamento

Como: Sales Assistant Part Time 30H – Brand Abbigliamento
Azienda:

Elitexecutive



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Ragno è una nota azienda italiana, la cui storia inizia nel 1879 da un piccolo laboratorio di abbigliamento intimo della Valsesia, l'attuale Manifattura di Valduggia S.p.a.
Nel 1970 l'azienda diventa una delle più importanti e conosciute realtà di maglieria intima. Sempre nel rispetto della tradizione e dei principi di qualità, oggi, grazie a nuove strategie di distribuzione e di riposizionamento, l'azienda si presenta rinnovata e propone un total look rispettoso dell'ambiente e sempre facile da indossare.
Per il negozio di abbigliamento donna, di nuova apertura in centro a Como, cerchiamo:
La risorsa avrà il compito di offrire assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.
Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e di illustrare il prodotto, nella storia e nei materiali, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente. Svolgerà anche attività legate alla cassa, all'allestimento delle vetrine, al magazzino.
Il candidato ideale
possiede un diploma di scuola superioreha una buona conoscenza della lingua ingleseha maturato un'esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto di abbigliamentopossiede ottime doti relazionali e di flessibilitàassicura disponibilità a lavorare part time, 30 ore settimanali, su turni lun/dom, non fissiSi offre: inserimento con contratto a tempo determinato iniziale (+ proroghe e assunzione t ind.), 4° liv. CCNL COMM. Retribuzione commisurata al part time.
Sede di lavoro: Como centro. La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

II tuo messaggio

Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)
Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L'autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Como: Sales Assistant Part Time 30H – Brand Abbigliamento
Azienda:

Elitexecutive



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-18T06:11:35.687Z