Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Event Relationship Specialist Junior

Orienta SPA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda in forte crescita nel settore eventi un* EVENT RELATIONSHIP SPECIALIST JUNIOR. La risorsa, rispondendo...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Corso Ifts Gratuito – Specialista In Digital Marketing E Social Media Manager - Monza > Aula + Stage Garantito

Ciao, sono Federica, la responsabile del corso Digital Marketing e Social Media Manager. Il corso - alla sesta edizione - ha un grande successo occupazionale...


Da Etass - Lombardia

Pubblicato a month ago

Formatore Ambito Tecnologico - Microsoft

The resource will join an international team dedicated to Microsoft with a fixed-term contract of 1 year having as main objective creating and cascading trai...


Da Roll Out Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

B2B Marketing

Future Manager World, è una Born Global Company che opera in 40 paesi nell'ambito della Consulenza HR.Il profilo che stiamo ricercando si caratterizza per- V...


Da Culture Digitali Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Community Manager - Expert

Community Manager - Expert
Azienda:

Logotel Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

COMMUNITY MANAGER - EXPERT Cerchiamo Community Manager con esperienza per supportare lo sviluppo di community di pratica interna che sviluppiamo per i nostri clienti.
Sensibilità per il contenuto e capacità di individuare le esigenze specifiche della community professionale sono requisiti e attitudini fondamentali della figura di CM, così come la capacità di sviluppare relazioni dirette e un ascolto attento di tutta la community, alimentandone la partecipazione e il contributo di valore.
La community interna ha lo scopo di supportare lo sviluppo professionale di persone che condividono nell'organizzazione lo stesso mestiere.
La figura di CM, insieme a un team di progetto più esteso, progetta palinsesti editoriali e di animazione specifici per la/le popolazioni di riferimento della community, supporta i bisogni della community, lavorando quotidianamente con il network dell'organizzazione perché il dialogo sia costante e produttivo e l'orientamento agli obiettivi di business sia comune tra colleghi.
I partecipanti alla community si informano e si formano, scambiano esperienze, condividono valore e migliorano la propria vita professionale, traendone costante motivazione e ispirazione.
Approccio di servizio, creatività e qualità dell'output sono elementi chiave per il successo della community, e spetta alla figura del CM misurarne costantemente l'efficacia, animando la contribuzione da parte dei membri, dei quali saprà interpretare il sentiment raccogliendo feedback utili a tutto il network.
La persona ricercata sarà direttamente coinvolta nel generare contenuti e servizi pubblicati nell'ambiente Web/App riservato alla community e contribuirà a curare il progetto dalla progettazione all'esecuzione portando originalità e innovazione, in modo coerente con gli obiettivi da raggiungere, traendo sempre ispirazione dalla cultura di riferimento del cliente.
Cerchiamo una persona motivata, originale e versatile, che vuole creare impatto positivo in tutto ciò che fa: per il singolo e per la comunità, la società e l'ambiente in cui viviamo.
Le competenze verticali e specifiche saranno costruite nel tempo anche grazie a percorsi formativi dedicati affidati a professionisti del mondo del community management in contesti aziendali.
REQUISITI Formazione universitaria, preferenzialmente in ambito umanistico.
Capacità di analizzare e comprendere i diversi ambiti di conoscenza e di mestiere per progettare e gestire community coerenti.
Analisi e gestione della reportistica di progetto (tramite indicatori di partecipazione e KPI di efficacia) per mantenere costantemente allineati gli output della community con le strategie di sviluppo dell'Organizzazione.
Padronanza di strumenti di pubblicazione digitali (CMS, Suite Microsoft 365) e social media.
COSA OFFRIAMO L'inserimento full time, avverrà in forma diretta, con una retribuzione che sarà congruente con l'incarico affidato e terrà conto della tua esperienza e del tuo talento.
Ti aspettiamo in un ambiente accogliente e dinamico.
Avrai l'opportunità di lavorare in un contesto multidisciplinare e collaborativo a tutti i livelli, che pone attenzione e cura alla tua crescita personale e professionale.
Parteciperai a incontri con esperti di settore: dal futurologo al filosofo, dal manager al designer, dallo scienziato al sociologo.
La modalità di lavoro sarà ibrida, con mix di giornate in presenza e a distanza.
Logotel promuove la cultura dell'uguaglianza.
Diversity, Equity & Inclusion sono valori fondamentali della nostra etica.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Community Manager - Expert
Azienda:

Logotel Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-10-05T15:07:49.971Z